Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Terribile incidente tra auto e moto in Sardegna: chi è morto

Social. Terribile incidente in Italia. Intorno alle ore 14:00, nella giornata di oggi, venerdì 24 maggio 2024, la statale 125 a Urzulei è stata scenario di una tragedia. Un’auto e una moto si sono scontrare violentemente in provincia di Nuoro, in Sardegna. Scopriamo tutti i dettagli. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Totti e Noemi Bocchi, spunta il pancino sospetto (FOTO)

Leggi anche: Meteo, finalmente torna il caldo in Italia: in arrivo l’anticiclone africano

terribile incidente

Terribile incidente tra auto e moto in Sardegna

Intorno alle ore 14:00, nella giornata di oggi, venerdì 24 maggio 2024, un’automobile e una moto si sono scontrate violentemente lungo la Strada Statale 125 ad Urzulei, in provincia di Nuoro. Lo schianto è stato talmente potente da spaventare gli automobilisti che si sono immediatamente fermati per chiamare i soccorsi. Oltre alle ambulanze, è giunto sul posto l’elisoccorso Echo Lima 3. (Continua a leggere dopo la foto)

terribile incidente

Terribile incidente in Sardegna: la dinamica

Nella giornata di oggi, 24 maggio 2024, la Strada Statale 125 ad Urzulei, in provincia di Nuoro, è stata scenario di un terribile incidente. Un’automobile e una moto si sono scontrate violentemente intorno alle ore 14:00, richiedendo l’intervento immediato delle ambulanze e dell’elisoccorso Echo Lima 3. La Polizia Stradale di Lanusei ha aperto un’indagine per ricostruire la dinamica dell’incidente.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure