Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Terribile schianto in galleria tra due auto, l’impatto è devastante

Terribile schianto in galleria tra due auto, l’impatto è devastante – Tremendo incidente stradale nella galleria sud di Siniscola, in provincia di Nuoro, all’altezza del chilometro 96.400 sulla statale 131 Dcn, la superstrada che collega il capoluogo sardo a Olbia. Lo scontro frontale tra una Fiata Panda e una Toyota Aygo è stato violentissimo. Di seguito tutti i dettagli su quanto successo. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Ferragosto rovinato: la terribile previsione di Mario Giuliacci. La pessima notizia per milioni di italiani

Leggi anche: Generale Figliuolo, aperta un’inchiesta con pesanti accuse: cosa sta succedendo

Scontro frontale in galleria a Siniscola: il bilancio

Un grave incidente stradale si è verificato ieri all’interno della galleria “Siniscola Sud” lungo la strada statale 131 Dcn, al chilometro 96.400. Come riporta il quotidiano sardo La Nuova Sardegna, ad avere la peggio sono stati gli autisti delle due auto coinvolte, ossia un giovane di Orune e una ragazza tedesca, che sono stati estratti dall’abitacolo dai vigili del fuoco con diverse fratture. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Vacanza al mare diventa un incubo, 21enne sbaglia il tuffo dalla scogliera: è grave

Leggi anche: Intossicati dopo il sushi, scoppia il caso: di chi è la colpa

Scontro in galleria a Siniscola: la dinamica ancora da chiarire

La ragazza e un altro turista tedesco che viaggiavano sulla Toyota sono stati trasportati in ospedale a Olbia con l’elisoccorso, mentre il giovane sardo è stato portato sempre in elicottero all’ospedale di Sassari. Coinvolta nell’incidente anche una Ford S-max. Quest’ultima è stata coinvolta solo parzialmente: non ha riportato danni importanti.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure