Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Terribile schianto tra auto, due feriti gravi: qual è il sospetto

Incidente Nomentana Roma

Intorno alle 22:30 di ieri, lunedì 11 marzo 2024, due veicoli si sono scontrati violentemente, finendo uno sopra l’altro. È stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco per estrarre i due 20enni dalle lamiere. Entrambi gli autisti delle vetture sono rimasti feriti e trasportati al pronto soccorso dal personale del 118. Qual è il sospetto degli inquirenti sull’incidente? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Terremoto in Italia, nuova forte scossa all’alba

Leggi anche: Ancora un terremoto in Italia, forte scossa: tanta paura

Roma, incidente tra due auto sulla Nomentana: due feriti gravi

Roma, incidente tra due auto sulla Nomentana

Lo scontro è avvenuto sulla via Nomentana all’altezza dell’incrocio con via Alessandro Torlonia. Le auto, una Lancia Y e una Renault Megane, sono finite una sopra l’altra. Nel sinistro non sono rimaste coinvolte altre persone o auto. L’incidente però ha danneggiato l’impianto semaforico dell’incrocio e un segnale stradale posto lungo la pista ciclabile, oltre che una bicicletta. (Continua dopo le foto) 

Leggi anche: Travolto da una slavina: muore a 44 anni il politico italiano

Leggi anche: Kate Middleton, la prima foto dopo l’operazione: impossibile non notare il dettaglio

Incidente su via Nomentana: feriti due 20enni

Sulla Lancia Y bianca viaggiava un 28enne e sulla Renault Megane grigia un 22enne. Entrambi i cittadini italiani sono stati soccorsi dai vigili del fuoco. Una volta usciti dalle vetture, sono stati portati dal personale del 118 al pronto soccorso: il primo in codice rosso all’Umberto I, il secondo in codice giallo al Santo Spirito. Fortunatamente, nessuno dei due sarebbe in pericolo di vita. Gli inquirenti hanno un’idea di cosa potrebbe essere successo.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure