Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Terrore a scuola, prof trovato morto in bagno l’ultimo giorno di lezione

Terrore in una scuola italiana dove questa mattina è stato trovato morto un professore di 47 anni. Il corpo senza vita si trovava in bagno ed è stato scoperto poco prima delle 11. Nell’istituto si sono precipitati i soccorritori del 118 e i vigili del fuoco. Proprio con l’aiuto dei pompieri, medici e infermieri sono riusciti a raggiungere l’uomo, chiuso in bagno. Vediamo nel dettaglio cosa è successo

Leggi anche: Pierina Paganelli, svolta nel caso: chi è indagato

Leggi anche: Emanuela Orlandi, il misterioso ritrovamento dietro la statua dell’angelo

Prof trovato morto in bagno l’ultimo giorno di lezione

In una scuola media di Milano, nell’ultimo giorno di lezioni nella secondaria di primo grado Giambattista Vico in via Felice Orsini 25, in zona Vialba un professore di 47 anni è stato trovato morto nel bagno. Il ritrovamento è avvenuto intorno alle 11 di oggi, venerdì 7 giugno, quando alcuni studenti e docenti non hanno visto l’insegnante rientrare in classe. Quando il personale della scuola e gli altri insegnanti hanno visto che il docente non rispondeva, hanno chiamato subito i soccorsi. Nell’istituto si sono precipitati le forze dell’ordine, i medici del 118 e i vigili del fuoco, riporta Milano Today.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure