Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Terrore in volo per gli italiani, 11 ricoverati in ospedale: cos’è successo

turbolenza volo milano atlanta

Terrore ad alta quota: i passeggeri del volo hanno vissuto attimi di paura a bordo dell’aereo a causa di una forte turbolenza, che ha costretto l’equipaggio ad un atterraggio d’emergenza. Alcune persone non si sono sentite bene e sono state ricoverate in ospedale. Un’esperienza assolutamente da dimenticare. (Continua…)

Leggi anche: Malore improvviso in volo, il pilota muore dopo il decollo: panico per 300 passeggeri

Leggi anche: Allarme bomba sul volo Ryanair: cos’è successo

Terrore in volo per alcuni italiani

Alcuni passeggeri di nazionalità italiana si sono sentiti male durante un volo partito da Milano e diretto ad Atlanta, negli Stati Uniti. Una forte turbolenza, infatti, ha costretto il pilota dell’aereo ad un atterraggio d’emergenza. La paura è stata tanta. Alcune persone non si sono sentite bene e sono state costrette al ricovero in ospedale. Doveva essere un’esperienza bellissima, indimenticabile, invece la ricorderanno a lungo per il terrore vissuto. (Continua…)

Leggi anche: Momenti di terrore sul volo Ryanair: Chiuso l’aeroporto, poi l’incredibile scoperta

Leggi anche: Meteo, due cicloni minacciano il nostro paese: cosa sta per accadere

Turbolenza durante il volo Milano-Atlanta

Una forte turbolenza durante il volo diretto da Milano ad Atlanta, negli Stati Uniti, ha costretto il pilota dell’aereo ad un atterraggio d’emergenza. Ben undici passeggeri sono stati costretti al ricovero in ospedale. Non è chiaro, però, quante persone siano rimaste ferite. In totale sull’aereo c’erano 151 passeggeri e 14 membri dell’equipaggio. Al momento sappiamo che solo undici sono state portate in ospedale e non sappiamo nemmeno quale sia l’entità delle ferite riportate dalle persone che sono state ricoverate. (Continua…)

La nota della compagnia aerea

Ad annunciare la notizia è stata propria la compagnia aerea, la Delta Airlines. Attraverso una nota, la compagnia ha annunciato: “I membri del Delta Care Team si stanno mobilitando per connettersi con i clienti del volo Delta 175 che ha subito gravi turbolenze prima di atterrare in sicurezza ad Atlanta. La nostra priorità è prenderci cura dei nostri clienti e dell’equipaggio che hanno subito infortuni”. Anche la compagnia aerea, però, non ha specificato quante siano in totale le persone rimaste “infortunate” e soprattutto quale sia l’entità dei loro infortunati. Auguriamo una pronta guarigione a queste persone.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure