Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Lasciò la moglie per la profuga ucraina, è finita in tragedia: cos’è successo

Tony Garnett Sofiia Karkadym si sono lasciati

Tony Garnett e Sofiia Karkadym si sono lasciati. La loro storia d’amore ha fatto il giro del mondo. Lei, profuga ucraina, scappata dalla guerra dopo l’attacco della Russia, ha trovato rifugio nella casa dove la guardia giurata inglese viveva insieme alla moglie e ai due figli. Dopo un po’, Tony si è innamorato di Sofiia ed ha lasciato addirittura l’appartamento. Adesso, però, è arrivato il tragico epilogo: i due si sono lasciati. Il finale sarebbe una vera e propria tragedia. (Continua…)

LEGGI ANCHE: Lascia la moglie per la rifugiata ucraina: poco fa il lieto annuncio

Tony Garnett e Sofiia Karkadym si sono lasciati

La storia d’amore tra Tony Garnett e Sofiia Karkadym ha fatto il giro del mondo. Lei è scappata dall’Ucraina dopo che la Russia di Putin ha attaccato il suo paese. Da profuga ha trovato rifugio nella casa della guardia giurata inglese trentenne. Tony e sua moglie l’hanno ospitata nella loro casa. Poco dopo è arrivata la notizia che ha fatto il giro del mondo: Tony si è innamorato di Sofiia ed ha lasciato la moglie. I due hanno deciso di viversi a pieno la loro incredibile storia d’amore.

Solo adesso, però, veniamo a sapere che l’epilogo è stato tragico. Dopo un po’, infatti, la relazione amorosa tra Tony e Sofiia è stata interrotta. È stato lui a rivelarlo in un’intervista al Daily Mail. Le motivazioni sarebbero davvero tragiche. Nessuno si sarebbe aspettato un epilogo del genere. Sembravano così innamorati ed invece hanno dovuto prendere questa decisione tanto forzata quanto definitiva. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: Tony Garnett, lascia la moglie per la rifugiata ucraina: “La mia vita è cambiata, non abbiamo soldi”

Il motivo

Nessuno si sarebbe aspettato questo tragico epilogo. Tony Garnett e Sofiia Karkadym sembravano stessero vivendo una storia d’amore da favola ed invece si sono lasciati. La notizia è stata annunciata dalla guardia giurata trentenne al “Daily Mail”. L’uomo ha spiegato le motivazioni che l’avrebbero spinto a prendere questa decisione. Nessuno si sarebbe aspettato una confessione del genere.

La coppia ha dovuto affrontare una malattia, la perdita del lavoro da parte di lui ed hanno addirittura ospitato un’altra profuga ucraina nella loro nuova casa. Oltre a questo, però, le reali motivazioni che hanno spinto Tony a troncare definitivamente la storia riguarda i problemi di Sofiia con l’alcool. “Lei non sa gestire il suo rapporto con l’alcool” – ha dichiarato il trentenne – “e si è pure lasciata ad andare a gesti vandalici sferrando coltellate a un muro”. Un tragico epilogo che mai nessuno si sarebbe aspettato.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure