Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Torna a casa dopo aver partorito e scopre di essere di nuovo incinta: medici sconvolti

Torna a casa dopo aver partorito e scopre di essere di nuovo incinta: medici sconvolti

Lorena Hinnawi

Social. La Tiktoker Lorena Hinnawi ha partorito due bambini a distanza di 11 mesi. Poco dopo aver dato alla luce suo figlio, la Tiktoker Lorena Hinnawi ha appreso di essere incinta di una bambina. Il video è diventato virale: incredibile l’esperienza di avere due bambini a soli 11 mesi di distanza. Questo tipo di parto prende comunemente il nome di “gemelli irlandesi”: vediamo nel dettaglio l’annuncio dell’amata influencer e cosa vuol dire questa particolare espressione per indicare i due fratelli. (Continua a leggere dopo la foto)

Tiktoker Lorena Hinnawi

Leggi anche –> Choc in sala parto, nascono gemelli ma ciò che succede è incredibile: nessuno se lo aspettava

La Tiktoker Lorena Hinnawi ha partorito due bambini a distanza di 11 mesi

Poco dopo aver dato alla luce suo figlio, la Tiktoker Lorena Hinnawi ha appreso di essere incinta di una bambina. La donna è diventata così madre di due bambini a soli 11 mesi di distanza. Nel video postato sul suo profilo social ha aggiunto: “Tornare a casa dall’ospedale con un bambino. Solo per scoprire che sono di nuovo incinta…Ora il mio bambino ha un bambino. Non vedo l’ora di vederli crescere insieme”. I suoi fan hanno invaso il video con tantissimi commenti. “WOW, voi ragazzi non avete perso tempo”, osserva un utente. “Non so come ci siate riusciti”, è stato un altro commento. E altri TikTokkers hanno inondato il post di commenti per condividere le proprie esperienze con i gemelli irlandesi: “Mia madre ha 6 figli e tre hanno meno di tre anni”. Scopriamo ora vuol dire “gemelli irlandesi” e perchè si usa questa espressione particolare. (Continua a leggere dopo la foto)

Cosa vuol dire “gemelli irlandesi”

Il termine “gemelli irlandesi” è usato per descrivere due bambini nati dalla stessa madre entro 12 mesi l’uno dall’altro o nati nello stesso anno solare. Su Il Messaggero si legge che “le radici alla base del termine sono in realtà piuttosto antiche. Sia in Inghilterra che negli Stati Uniti, un massiccio afflusso di immigrazione irlandese nel 1800 ha portato a una connotazione negativa dell’espressione. Chi veniva dall’Irlanda, infatti, era accusato di essere arretrato e incolto, e si presumeva che fosse ignorante, sporco. Di conseguenza, l’uso della parola “irlandese” iniziò a essere peggiorativo. I gemelli irlandesi si legano a questo fenomeno. E con il termine si vuole prendere in giro la fertilità stereotipata delle famiglie cattoliche irlandesi, che tradizionalmente non usano il controllo delle nascite. Inoltre, implica che gli irlandesi non hanno la capacità di pianificare in anticipo o controllarsi, avendo figli in rapida successione piuttosto che distanziarli responsabilmente“. Le mamme famose che hanno dato alla luce due gemelli irlandesi includono Britney Spears e Tori Spelling.

Leggi anche –> Partorisce due gemelli, ma si accorge che sono diversi: incredibile cosa è saltato fuori

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure