Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Tornado in Italia, danni e paura tra la popolazione

Tornado in Italia. Questa mattina 21 luglio, un tremendo tornado si è abbattuto sul nostro paese. Incredibile ma è successo. Mentre i telegiornali parlano di caldo record e temperature oltre i 40 gradi nelle regioni del sud e nelle isole. Un gigantesco temporale ha colpito il Veneto e la parte settentrionale dell’Italia. Un tornado, infatti si è abbattuto nella parte nord-est di Milano creando panico tra le persone e causando innumerevoli danni al territorio e alle abitazioni. Inevitabile l’intervento dei vigili del fuoco. (continua)

Leggi anche: Meteo, tutta la verità sul caldo: il colonnello Giuliacci spiazza tutti

Leggi anche: Terribile incidente in Italia, morta una donna dopo lo scontro: poi la sconvolgente scoperta sulla figlia

Tornado in Italia

Il tornado che si è abbattuto a Milano ha causato inevitabilmente danni alle case. Sono stati segnalati danni ai tetti delle abitazioni e alberi sradicati dal vento e che, dal cielo, sono precipitati al suolo. Le immagini postate dai pompieri e i video pubblicati da chi si trovava nei paraggi hanno fatto il giro del web, alcune sono davvero impressionanti. (continua dopo la foto)

Leggi anche: Tragico incidente aereo, tutti morti. A bordo anche 5 politici

tornado in Italia

Un tremendo tornado ha colpito Milano, danni a case e panico tra le persone

Il tornado che ha colpito la parte nord-est di Milano ha provocato tantissimi danni ed è stato inevitabile l’intervento dei vigili del fuoco. Oltre 100 gli interventi dei pompieri nei paesi di Cernusco sul Naviglio, Gorgonzola, Pozzuolo Martesana, Inzago, Gessate e Cologno Monzese, come riportato dal sito MilanoToday. Nel comune di Bubbiano, sempre nel Milanese, un uomo alla guida di un furgone è finito in un canale ed è rimasto ferito. Fortunatamente il tornado non ha causato vittime. Ma il capoluogo lombardo non è stato l’unico ad essere colpito dal maltempo. Nella provincia di Brescia, precisamente a Capriano del Colle, mentre erano a lavoro, due operai sono stati colpiti da alcune finestre, scagliate via dalla forza del vento. I lavoratori, entrambi 56enni, sono stati ricoverati in ospedale in condizioni serie. In provincia di Bergamo, a Partigiano del Treviglio, 4 feriti per la caduta di un albero su un’auto.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure