Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Totti e Noemi Bocchi, lei è incinta? Il guru dei gossip rompe il silenzio, cosa c’è di vero

Noemi Bocchi è incinta? Da settimane si rincorrono le voci sulla presunta gravidanza della nuova compagna di Francesco Totti. Ma è davvero così? L’esperto di gossip Alessandro Rosica rompe il silenzio e fa chiarezza, una volta per tutte, sullo scoop.

Leggi anche: Totti e Noemi Bocchi, spunta il pancino sospetto (FOTO)

Leggi anche: La nuova vita libera di Sonia Bruganelli: “A 50 anni posso fregarmene”

Il guru dei gossip rompe il silenzio

Le indiscrezioni su una presunta gravidanza di Noemi tornano tra le cronache del gossip. Dopo la burrascosa fine del matrimonio tra il calciatore e Ilary Blasi entrambi hanno voltato pagina, con nuovi partner: la conduttrice fa ormai coppia fissa con Bastian Muller mentre Noemi è diventata la nuova Lady Totti. E se da parte infatti gli esperti di gossip come Deianira Marzano e Amedeo Venza rilanciano le segnalazioni sulla presunta gravidanza della compagna di Totti dall’altra un altro esperto di cronache rosa, Alessandro Rosica, smentisce categoricamente.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure