Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

La nuova vita libera di Sonia Bruganelli: “A 50 anni posso fregarmene”

Sonia Bruganelli compleanno figlio Davide

Personaggi tv. “A 50 anni posso fregarmene”. La nuova vita libera di Sonia Bruganelli, con “tanti saluti” a Bonolis… – L’opinionista dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi ed ex moglie di Paolo Bonolis Sonia Bruganelli si è raccontata in una lunga intervista. All’interno del podcast Focaccia e Cappuccino, il volto noto ha parlato del suo aspetto fisico: «Provo a fare sport e diete, ma a 50 anni il grosso l’ho fatto e posso anche fregarmene. Quelle che dicono di essere magre pur mangiando tanto mentono». Non solo… (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Simona Ventura si è sposata: l’originale outfit scelto per le nozze

Leggi anche: Gigi D’Alessio è papà per la sesta volta: il nome scelto

La nuova vita libera di Sonia Bruganelli: “A 50 anni posso fregarmene”

A proposito dell’aspetto fisico Sonia Bruganelli ha spiegato di non essere più interessata a diete restrittive e allenamenti estenuanti. «Provo a mangiare meglio, fare sport, mantenermi. Se ce la faccio bene, se no c’è anche la vita… ci sono gli aperitivi, ci sono gli amici, e a 50 anni il grosso della mia vita professionale l’ho fatto e posso serenamente fregarmene». (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Matrimonio Ventura, Marini strappa il bouquet dalle mani di una signora: la reazione

Leggi anche: Cecilia Rodriguez, il messaggio nascosto nelle scarpe al matrimonio

Sonia Bruganelli, il divorzio da Paolo Bonolis e la malattia della figlia Silvia

La nuova vita libera di Sonia Bruganelli dopo la separazione da Paolo Bonolis

Sonia Bruganelli ha detto di essersi sottoposta ad un’operazione alle palpebre, poi all’intervento di rimozione del neo. L’ex di Bonolis ha cambiato varie volte dietologo. «Andando in video noti delle imperfezioni, perché il video è terribile anche con le belle luci. Innanzitutto ti regala cinque chili. Poi si nota davvero tutto», ha svelato nell’intervista. Oggi può «serenamente fregarsene», l’ha fatto capire.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure