Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Gigi D’Alessio è papà per la sesta volta: il nome scelto per la bimba

Personaggi tv. Gigi D’Alessio è papà per la sesta volta: il nome scelto per la bimba. Gigi è un cantautore, produttore discografico, attore, conduttore televisivo e pianista italiano. Artista di successo a livello internazionale, nella sua carriera ha venduto oltre 30 milioni di dischi. Per quanto riguarda la sua vita privata, dal 1986 al 2006 è stato sposato con Carmela Barbato; con la quale ha avuto tre figli: Claudio (24 giugno 1987), Ilaria (12 febbraio 1992) e Luca (27 marzo 2003). Poi ha avuto una lunga relazione con Anna Tatangelo, durante la quale il 31 Marzo 2010 è nato Andrea. Da aprile 2020 è legato sentimentalmente a Denise Esposito, dalla quale ha avuto due figli: Francesco nato il 24 gennaio 2022 e una bambiba, nata il 7 luglio 2024. Scopriamo insieme il suo nome. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Matrimonio Ventura, Marini strappa il bouquet dalle mani di una signora: la reazione

Leggi anche: Simona Ventura si è sposata: l’originale outfit scelto per le nozze

gigi d'alessio fidanzata

Leggi anche: Simona Ventura e Giovanni Terzi sposi, le foto e le promesse

Leggi anche: Simona Ventura, la confessione privata è dolorosa

Gigi D’Alessio è papà per la sesta volta: il nome scelto per la bimba

Gigi D’Alessio era già papà di cinque figli: Claudio, 36 anni, Ilaria, 32, Luca (in arte Lda), 20 – avuti con l’ex moglie Carmela Barbato- Andrea 13, nato dall’amore con Anna Tatangelo e Francesco, 2, avuto con Denise. Ora è nata la sua sesta figlia. Nella giornata di ieri, domenica 7 luglio 2024, la compagna Denise Esposito ha dato alla luce una bimba, arrivata a due anni di distanza dal loro primogenito Francesco. La notizia è arrivata dall’account del cantautore napoletano che ha pubblicato i dati anagrafici della bambina.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure