Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Totti e Noemi Bocchi, lite al ristorante: lei scoppia in lacrime

Totti e Noemi Bocchi, lite al ristorante: lei scoppia in lacrime

Francesco Totti Noemi Bocchi lite ristorante

Social. Totti e Noemi Bocchi, lite al ristorante: lei scoppia in lacrime. L’ex capitano della Roma, dopo la separazione da Ilary Blasi, ha deciso di rifarsi una vita con Noemi Bocchi, nota designer floreale di Roma. I due hanno ufficializzato la loro relazione presentandosi insieme in Qatar in occasione del Mondiale 2022. Le cose tra i due sembravano procedere a gonfie vele, ma in queste ore sono stati paparazzati mentre litigavano per la prima volta in pubblico durante una cena al ristorante. Vediamo nel dettaglio cos’è accaduto. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche –> Ilary Blasi, disastro in vacanza con il fidanzato Bastian: cosa è successo

Totti e Noemi Bocchi, lite al ristorante: lei scoppia in lacrime

Prima brutta lite tra Francesco Totti e Noemi Bocchi. Se da settimane, ormai, si è abituati a vederli mano nella mano, innamoratissimi, le cose stanno diversamente. Come mostrano gli scatti di Diva e Donna la coppia avrebbe avuto una brutta discussione, con tanto di lacrime da parte di Noemi, mentre erano a cena fuori. I due sono stati immortalati mentre erano a cena in un ristorante romano. Francesco e Noemi sembra stessero discutendo per colpa di un cellulare. Durante l’animata chiacchierata la Bocchi si è asciugata gli occhi, come se avesse pianto. Nonostante la sfuriata tra innamorati, probabilmente a causa della gelosia, i due hanno comunque deciso di comprare casa insieme. Stando a ciò, la coppia molto probabilmente trascorrerà insieme le prossime vacanza di Natale. (Continua a leggere dopo la foto)

Un periodo fortunato anche per Ilary

Se Francesco Totti è pronto alla convivenza con la sua nuova compagna Noemi Bocchi, anche Ilary Blasi sembra aver ritrovato il sorriso grazie al nuovo fidanzato, l’imprenditore Bastian. I due si sono concessi un romantico fine settimana tra la neve di St. Moritz insieme alle loro famiglie e ai loro amici più intimi, tra cui Michelle Hunziker che avrebbe giocato a fare il Cupido. Che dire? I fan della coppia Totti/Blasi ormai devono rassegnarsi, per l’ex calciatore e l’ex letterina non ci sembra essere minimamente la possibilità di un ritorno di fiamma.

Leggi anche –> Separazione Totti-Blasi, spunta fuori un vecchio video: adesso ha un altro significato

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure