Noemi Bocchi incinta. La coppia vive un momento particolare. Negli ultimi giorni, infatti, sono emerse voci riguardo ad un presunto flirt tra Francesco Totti e Marialuisa Jacobelli. Voci che sarebbero state confermate dalla giornalista stessa. Adesso, però, spunta fuori un’altra incredibile indiscrezione: l’attuale compagna di Francesco Totti potrebbe essere incinta. (Continua…)
Leggi anche: Marialuisa Jacobelli, cosa ha fatto sui social dopo le foto con Totti
Leggi anche: Chi è Noemi Bocchi, la nuova fiamma di Totti: ecco tutte le curiosità su di lei
La storia d’amore tra Noemi Bocchi e Francesco Totti
Dopo la fine del matrimonio con Ilary Blasi, Francesco Totti ha voltato pagina ed ha ritrovato il sorriso accanto a Noemi Bocchi. C’è chi pensa che l’ex calciatore della Roma e della nazionale italiana coltivasse una relazione extra-coniugale con la Bocchi, ma Totti ha sempre smentito. Quando la fine della sua storia d’amore con Ilary Blasi è stata annunciata, poco dopo l’ex calciatore è uscito allo scoperto ed ha ufficializzato la sua relazione amorosa con Noemi Bocchi. I due ormai fanno coppia da un bel po’ di tempo, ma nell’ultimo periodo la loro storia è entrata in crisi a causa di alcune voci che circolano attorno al Pupone. (Continua…)
Leggi anche: Noemi Bocchi al mare, i sospetti sono forti: beccata così
Leggi anche: Francesco Totti e Noemi Bocchi sono in crisi? Novità anche su Ilary Blasi
Il flirt con Marialuisa Jacobelli
Di recente, Marialuisa Jacobelli avrebbe confermato di aver avuto un flirt con Francesco Totti. Il flirt sarebbe stato documentato da alcune foto apparse sui settimanali. I due si sarebbero incontrati in albergo. L’ex calciatore ovviamente non ha mai confermato di aver avuto una relazione con la giornalista ed è partito con la sua compagna alla volta di Miami. La Jacobelli invece, dopo essere uscita allo scoperto, si è chiusa in un religioso silenzio. Nel frattempo, però, sarebbe spuntata un’altra incredibile indiscrezione: Noemi Bocchi potrebbe essere incinta. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)