Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Francesco Totti e Noemi Bocchi sono in crisi? Novità anche su Ilary Blasi

francesco totti e noemi bocchi si sono lasciati

Francesco Totti e Noemi Bocchi si sono lasciati. Da alcuni giorni circola un’indiscrezione di gossip: Francesco Totti e Noemi Bocchi sarebbero in crisi. Il loro rapporto, dopo alcune mesi, pare sia entrato già in crisi. Ovviamente si tratta di un’indiscrezione e come tale da prendere con le pinze. Nel frattempo giungono novità sulla coppia e anche su Ilary Blasi. (Continua…)

LEGGI ANCHE: Noemi Bocchi incinta di Totti? La verità da un loro intimo amico

Francesco Totti e Noemi Bocchi si sono lasciati?

Nei giorni scorsi si è vociferato di una presunta crisi tra Francesco Totti e Noemi Bocchi. L’ex calciatore della Roma ha ritrovato il sorriso accanto a Noemi dopo la separazione da Ilary Blasi. Dopo un po’, il Pupone ha deciso di uscire allo scoperto, annunciando la relazione amorosa con la Bocchi. Adesso, però, il loro rapporto sembrerebbe essere in crisi. Ovviamente si tratta di un’indiscrezione e come tale da prendere con il pinze. Nel frattempo, infatti, è arrivata anche la smentita: la notizia sarebbe una vera e propria fake news. Totti e Noemi non sarebbero assolutamente in crisi, anzi, presto festeggeranno il loro primo anniversario. Da poco i due sono andati a convivere in un lussuoso attico a Roma Nord. I due sembrano molto uniti e addirittura si vocifera che in futuro possa esserci un matrimonio o addirittura una gravidanza. Se son rose, fioriranno. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: Chanel Totti, la figlia di Ilary e Francesco è fidanzata? L’indiscrezione

Novità anche su Ilary Blasi

Nel frattempo giungono novità anche in merito al rapporto tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Stando a quanto riporta il Corriere della Sera, tra i due sarebbe rispuntato il sereno grazie a Bastian Muller, nuovo fidanzato della conduttrice. La Blasi, infatti, avrebbe ritrovato il sorriso grazie a lui e di conseguenza sarebbe pronta a mettere una pietra sopra al passato. Totti e Ilary si rincontreranno in tribunale a marzo, ma pare che vogliono evitare una lunga e “sanguinosa” guerra. Da parte di entrambi pare ci sia la volontà di trovare un accordo consensuale per ottenere la separazione in modo semplice e soprattutto indolore. I due sarebbero tornati addirittura a parlarsi e in modo pacato.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure