SOCIAL. Nuova “bomba” sulla crisi nel triangolo Francesco Totti, Ilary Blasi e Noemi Bocchi. Dopo il primo fuoco di passione, la separazione, i Rolex e gli avvocati alcuni rumor dicono che tra Noemi e l’ex capitano della Roma sia già finito tutto. L’esperta di gossip Deianira Marzano riporta alcune indiscrezioni shock sulla vicenda.
Tra Francesco Totti e Noemi Bocchi è stato solo un fuoco di paglia? Le ultime indiscrezioni vogliono infatti i due già immersi in una piena crisi. Dopo quindi, l’iniziale passione, dopo uno scambio di anelli, la decisione di andare a convivere e numerose vacanze insieme, la coppia starebbe subendo un brusco stop. A dirlo non sono le solite “voci di corridoio” ma l’esperta di gossip Deianira Marzano. Quest’ultima spiega infatti di aver notato l’assenza di Noemi a una serata in cui invece era presente Totti, un fatto insolito, visto che i due dopo l’ufficializzazione della loro relazione, sono sempre apparsi insieme pubblicamente. Deianira Marzano azzarda la probabilità che i due si siano lasciati. Questo anche perché Francesco non indosserebbe più al dito l’anello che si erano scambiati. L’ex campione della Roma continuerebbe però a vivere nell’appartamente che hanno preso insieme.
A conferma di questa teoria arrivano anche messaggi dal mondo di Tik Tok. Ecco infatti che Chanel, figlia del pupone e di Ilary Blasi, insieme a Totti, pubblica alcuni contenuti che insospettiscono. In questi giorni, la conduttrice de L’Isola dei Famosi è in vacanza in montagna con Bastian e altri amici, e quindi la secondogenita si sarebbe trasferita dal padre. E’ proprio nella dimora di Totti che sarebbero stati girati questi video in cui emergerebbe un riferimento alla mamma. I due ballano una canzone che sarebbe stata storicamente del campione e della sua ex. Che ci sia addirittura aria di ritorno di fiamma non si sta ma l’assenza di Noemi Bocchi alla serata di gala insospettisce.
Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.