
Mentre si consumava la tragedia, i familiari della vittima – la madre Gwen, il patrigno e il fratello Amon – attendevano ignari nel lodge safari a pochi chilometri di distanza. Il viaggio, programmato come momento di condivisione familiare, si è trasformato in un dramma inatteso.
Leggi anche: Scomparsa da 6 mesi, poco fa la notizia: come l’hanno ritrovata

Tragedia in Sudafrica, milionario texano trafitto a morte da un bufalo durante una battuta di caccia
Un imprenditore americano è deceduto durante una battuta di caccia nel Limpopo, in Sudafrica. L’uomo, impegnato in un’escursione organizzata da una compagnia specializzata, è stato improvvisamente travolto e ucciso da un bufalo di oltre 1.300 chili. Secondo quanto comunicato dalla società Coenraad e Vermaak Safari, la vittima stava seguendo le tracce dell’animale insieme a una guida professionista e a un esperto tracciatore quando è avvenuto il tragico incidente.


La notizia della morte di Asher Watkins
“È con profonda tristezza e con il cuore pesante che confermiamo la tragica scomparsa del nostro cliente e amico Asher Watkins dagli Stati Uniti”, si legge nella nota diffusa dall’organizzazione e riportata da Metro. La compagnia ha inoltre precisato che il bufalo coinvolto nell’attacco non ha riportato ferite ed è rimasto libero nella riserva.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva