Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Tragedia in montagna, addio al famoso italiano: «Caduto da una ferrata a 3 mila metri»

Fabrizio Longo, morto sull'Adamello

Fabrizio Longo, direttore di Audi Italia dal 2013, è tragicamente morto mentre affrontava una via ferrata verso la cima Payer, nelle montagne del gruppo dell’Adamello, al confine tra le province di Brescia e Trento. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Tremenda frana invade la strade e arriva in spiaggia: panico tra i bagnanti (VIDEO)

Leggi anche: Terribile esplosione in Italia: persone estratte dalle macerie

Fabrizio Longo, il direttore di Audi Italia morto in incidente di montagna

Fabrizio Longo, vittima di un incidente sull’Adamello

La notizia è stata riportata dal “Corriere della Sera”. l manager, un grande appassionato di montagna e alpinista esperto e prudente, aveva intrapreso il percorso in solitaria la mattina di ieri, sabato 31 agosto. Il sentiero scelto era una ferrata diretta alla cima Payer, nel gruppo dell’Adamello, fra il Corno di Lago Scuro e la Punta Pisgana. Purtroppo, l’uomo è morto cadendo in un certo punto del sentiero. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Tragedia aerea, elicottero scompare nel vuoto: 22 turisti a bordo

Leggi anche: Naufragio Bayesian, parla un marinaio: “Ho svegliato il comandante”

Fabrizio Longo

La passione per la montagna di Fabrizio Longo

 Longo, di 62 anni e originario di Rimini, era noto per essere un manager di successo e ricopriva da 11 ani il ruolo di direttore per la casa automobilistica Audi Italia. Da tempo viveva tra Lombardia e Veneto e, oltre che per la sua passione per il lavoro, era noto per amare la montagna. Purtroppo però, la sua vita è stata spezzata proprio durante un trekking, in una di quelle giornate che dovevano essere di svago e di stacco da impegni e responsabilità lavorative.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure