Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Tragedia in Italia: deltaplano si schianta al suolo: chi c’era a bordo

Tragedia in Italia, deltaplano si schianta al suolo: chi c’era a bordo – Dramma in Italia: due persone sono morte dopo essere precipitate con un deltaplano a motore. Il velivolo è andato in fiamme dopo l’impatto col suolo. Sul luogo della tragedia Vigili del Fuoco e mezzi del 118, oltre ai carabinieri che hanno avviato le indagini per ricostruire la dinamica del disastro. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Mondo della musica in lutto: morto il cantante famoso, come ebbe successo

Leggi anche: Tv sotto choc, è morto l’amato protagonista del programma: era giovanissimo

Tragedia in Italia: deltaplano si schianta al suolo: chi c’era a bordo

Basilicanova, alle porte di Parma, due persone sono morte carbonizzate dopo che il deltaplano a motore sul quale volavano è precipitato e ha preso fuoco. La tragedia si è verificata ieri, domenica 10 settembre 2023, quando il mezzo è caduto in un campo pochi istanti dopo il decollo. In questi minuti sono stati rivelati i nomi delle vittime: i due non erano padre e figlio, come inizialmente era emerso. Si chiamavano Walter Righelli, 64 anni, e Fabio Lentoni, 47, residenti nella zona: erano due erano grandi amici. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: È morto l’amato cantante: giallo sulle cause del decesso

Leggi anche: Calcio in lutto: morto il talento amato dai tifosi

Basilicanova, incidente in deltaplano: chi sono le vittime

Secondo quanto riferito da «Tgcom24», i due amici avevano deciso di effettuare un volo partendo da un campo vicino all’abitazione del 64enne Walter Righelli: per questa ragione ad assistere al decollo c’erano anche suo figlio e sua moglie, che hanno visto la tragedia coi loro occhi. Sul posto, come dicevamo, sono sopraggiunti una squadra di vigili del fuoco, un’ambulanza del 118 e i carabinieri. Dinnanzi i soccorritori si sono trovati uno scenario devastante. Si è alzato in volo anche l’elisoccorso dall’Ospedale di Parma, ma per i due non c’è stato nulla da fare. (continua a leggere dopo le foto)

Incidente a Basilicanova, deltaplano si schianta al suolo e prende fuoco: due vittime

Sulla caduta del deltaplano indagano i carabinieri: non si esclude che all’origine dell’incidente ci sia un malore del pilota. Toccherà alle forze dell’ordine chiarire l’esatta dinamica di quanto successo a Basilicanova.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure