Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Tragedia in Italia, un pullman si capovolge in autostrada: a bordo 52 persone

Tragedia in Italia, un pullman si capovolge in autostrada: a bordo 52 persone

Social. Tragedia in Italia, un pullman si capovolge in autostrada: a bordo 52 persone. Il tragico incidente è avvenuto intorno alle 13.00 di oggi 16 Gennaio 2023 sull’ autostrada A13 Bologna-Padova, nei pressi dell’allacciamento con la A4 Padova-Venezia, in direzione del capoluogo euganeo. Sul posto sono intervenuti immediatamente i Vigili del Fuoco, con squadre da Padova, Mira e Venezia, coordinate dal comandante di Padova, Cristiano Cusin. Vediamo nel dettaglio che cos’è accaduto: ecco la prima ricostruzione da parte degli inquirenti. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche –> Nigeria, terribile incidente stradale tra due autobus: 37 morti

Tragedia in Italia, un pullman si capovolge in autostrada: a bordo 52 persone

Un pullman, come riportato da Leggo, si è ribaltato intorno alle ore 13.00 di oggi 16 Gennaio 2023 sull’autostrada A13 B Genmologna-Padova, nei pressi dell’allacciamento con la A4 Padova-Venezia, in direzione del capoluogo euganeo. I passeggeri del mezzo, tutti cittadini romeni, sono in gran parte illesi tranne due persone, ferite, che sono state trasportate in ospedale con l’elisoccorso. Sul luogo dell’incidente sono intervenuto immediatamente i Vigili del Fuoco, con squadre da Padova, Mira e Venezia, coordinate dal comandante di Padova, Cristiano Cusin.

Sono in corso le operazioni di assistenza ai passeggeri da parte del personale della Direzione 3° Tronco di Bologna di Autostrade per l’Italia, intervenuto assieme ai soccorsi sanitari e meccanici e alle pattuglie della Polizia Stradale. Al momento il traffico è bloccato e si registrano 2 chilometri di coda in direzione Padova. Alle vetture dirette verso Padova si consiglia di uscire a Padova Zona Industriale, percorrere la viabilità ordinaria e rientrare in A4 alla stazione di Padova Est. (Continua a leggere dopo la foto)

Un altro terribile incidente in Veneto

Ennesima tragedia in Veneto dove tre persone sono morte durante la notte a seguito di un drammatico incidente stradale avvenuto sula strada statale romea nel Padovano. Terribile la scena che si sono trovati davanti i soccorritori accorsi sul posto tra i Comuni di Legnaro e Piove di Sacco, in provincia di Padova. La vettura su cui viaggiavano le tre vittime, come riportato da Fanpage, è andata completante distrutta ed era quasi irriconoscibile, come dimostrano le immagini diffuse dai vigili del fuoco accorsi sul posto con gli altri servizi di emergenza. La dinamica del sinistro mortale resta ancora tutta da accertare ma la carambola in cui è stata coinvolta l’auto, una Audi A6, è stata devastante.

Leggi anche –> Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser coinvolti in un incidente stradale: in auto anche Marco Fantini

Foto di repertorio

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure