Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Tragedia di Natale, mamma e 4 figli trovati morti in casa: cos’è successo

Francia, mamma e 4 figli trovati morti in casa: i fatti

Social. Tragedia di Natale, mamma e 4 figli trovati morti in casa: cos’è successo. Il giorno di Natele dovrebbe essere un giorno di festa da trascorrere il famiglia tra risate e grosse mangiate, eppure non sempre è così. Nella giornata di ieri, 25 Dicembre 2023, i cadaveri di cinque persone sono stati ritrovati in un appartamento ed è stata aperta un’indagine per omicidio volontario. Vediamo nel dettaglio che cos’è accaduto. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Famiglia distrutta in un incidente: tragedia poco prima di Natale

Leggi anche: Tragico incidente tra bus di linea e due auto: chi muore nell’impatto

Leggi anche: Tragedia nel mondo del calcio: morta a soli 34 anni

Leggi anche: Tragedia del sabato sera, auto si schianta: morti e feriti

Francia, mamma e 4 figli trovati morti in casa: i fatti

Come riportato da Leggo, una mamma e i 4 figli morti sono stati ritrovati ieri sera, 25 Dicembre 2023 in Francia in un appartamento della città settentrionale di Meaux, ad una quarantina di chilometri da Parigi, ed è stata aperta un’indagine per omicidio volontario. Lo ha reso noto Jean-Baptiste Bladier, procuratore della comune della regione di Ile-de-France. Secondo i media locali le vittime sono una donna e i suoi quattro figli piccoli e il presunto sospettato è il 33enne padre di famiglia, ora in fuga. Le indagini sono state affidate al servizio di Polizia giudiziaria di Versailles.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure