
Social. Tragico frontale, nella mattinata di ieri, mercoledì 13 marzo 2024, un giovane di vent’anni è rimasto coinvolto un terribile incidente sulla strada provinciale che collega Bagnolo Piemonte a Cavour. Scopriamo insieme che cosa è successo e i dettagli di questa tragedia. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: Royal Family, dopo Kate è il turno di Harry: cos’è emerso
Leggi anche: Il cantante trovato morto in carcere: emerge un atroce sospetto

Tragico frontale a Bagnolo Piemonte
Tragico frontale, ieri mattina, mercoledì 13 marzo 2024, intorno alle ore 08:30, una Fiat 500 d’epoca si è scontrata con una Ford Fiesta sulla strada provinciale che collega Bagnolo a Cavour, in frazione San Grato. A bordo dell’auto d’epoca c’era un ragazzo di soli vent’anni. La dinamica dell’incidente deve ancora essere ricostruita dai Carabinieri, ma ciò che appare certo è che una delle due autovetture ha invaso la corsia opposta, causando il terribile frontale. (Continua a leggere dopo la foto)

Tragico frontale, le condizioni del giovane ventenne coinvolto nell’incidente
Tragico frontale, un giovane ventenne ha perso la vita in seguito ad un tragico incidente. Denny Rabbia abitava a Bagnolo Piemonte e ieri mattina, intorno alle 08:30, mentre si trovava a bordo della sua Fiat 500 d’epoca, è rimasto vittima di uno scontro frontale con una Ford Fiesta. Il giovane è stato trasportato a Torino in elisoccorso, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare: non ha mai ripreso conoscenza e il suo cuore ha smesso di battere. La donna alla guida della Ford Fiesta, di cinquant’anni, è stata trasportata in ambulanza all’ospedale di Pinerolo dove è stata ricoverata. Attualmente le sue condizioni di salute non sono gravi. (Continua a leggere dopo la foto)

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva