Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Tragico incidente ferroviario, ci sono morti e feriti

Social. Tragico incidente ferroviario, ci sono morti e feriti. Tragedia nella notte su una linea ferroviaria dove un treno con oltre 300 passeggeri si è scontrato con un treno merci. Immediato l’intervento delle Forze dell’Ordine e dei soccorsi vari, i quali stanno stimando il numero dei feriti e delle vittime. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Meteo, Mario Giuliacci rivela dove colpirà duro l’anticiclone

Leggi anche: Scomparsa 32 anni fa, poco fa la brutta notizia: la mamma sconvolta

Leggi anche: Harry e Meghan, la figlia Lilibet compie 3 anni ma tutti notano un triste dettaglio

Leggi anche: Auto travolge gruppo di bambini in biciletta: ci sono diversi feriti

Repubblica Ceca incidente ferroviario: 4 morti e 23 feriti

Un incidente ferroviario si è verificato in Repubblica Ceca. A Pardubice, a circa cento chilometri a est di Praga, un treno espresso notturno, diretto alla cittadina ucraina di Chop (al confine con la Slovacchia), si è scontrato frontalmente con un treno merci. Sul primo mezzo viaggiavano oltre 300 passeggeri. Il bilancio provvisorio è di quattro morti e almeno 23 feriti. Lo ha riferito il ministro dell’Interno Vit Rakusan, che si è recato sul luogo dell’incidente insieme al ministro dei trasporti Martin Kupka.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure