Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Harry e Meghan, la figlia Lilibet compie 3 anni ma tutti notano un triste dettaglio

Lilibet 3 anni

Ieri, martedì 4 giugno 2024, era il giorno del compleanno di Lilibet Diana, la secondogenita di Harry e Meghan. Lilibet ha compiuto 3 anni e, secondo le indiscrezioni, i duchi di Sussex non si sarebbero risparmiati in quanto ai festeggiamenti. Tutti però, hanno notato un triste dettaglio. Cos’ha fatto la Royal Family per la principessina? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Meteo, ecco il primo assaggio d’estate: temperature fino a 40 gradi

Leggi anche: Gli eredi di Berlusconi reclamano la villa di Arcore? L’indiscrezione sullo “sfratto” di Marta Fascina

Harry e Meghan, la figlia Lilibet compie 3 anni: il triste dettaglio

Le parole di Meghan su Lilibet

Durante una visita ad una scuola di Abuja, durante un viaggio in Nigeria, Meghan Markle ha raccontato qualche aneddoto sulla figlia. La madre l’ha definita “molto loquace e dolce”, proprio come il fratello maggiore Archie. La piccola pare ami “ama cantare e ballare”. Poi Meghan ha rivelato che Lilibet qualche settimana fa ha detto una frase che l’ha molto colpita. “Lili mi guardava e vedeva il riflesso dei miei occhi. Mi ha detto ‘Mamma, vedo me in te’. Stava parlando davvero, letteralmente. Io mi sono aggrappata a quelle parole in un modo diverso. E ho pensato: ‘Sì, tu vedi te in me. E io vedo me in te’”, ha spiegato l’attrice. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Viene dichiarata morta in casa di riposo, poi accade l’impensabile al funerale

Leggi anche: La star della serie “Bridgerton” fa coming out: l’annuncio

Harry e Meghan, grandi festeggiamenti per Lilibet

Secondo alcune indiscrezioni lanciate da People, avrebbero già organizzato un pre-festa a Lilibet prima del giorno del suo compleanno. La celebrazione si sarebbe tenuta nella loro villa di Montecito, in California. La coppia avrebbe invitato parenti e amici intimi, ma diversi bambini amici della principessina. La festa vera e propria però, sarebbe avvenuta nel giorno del suo compleanno, ovvero ieri. Nessuno scatto dei festeggiamenti però è stato pubblicato sui social. Harry e Meghan infatti, sono molto protettivi nei confronti dei loro due bambini, Archie e Lilibet. A tenere alla riservatezza dei suoi figli, sarebbe soprattutto Harry, che durante l’infanzia è rimasto traumatizzato dall’esposizione mediatica. Tutti si chiederanno cosa hanno fatto i familiari del principe in onore del compleanno di Lilibet.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure