Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Tragico incidente ferroviario in Italia, travolta dal treno in corsa: circolazione in tilt

Investita treno Ospitaletto

Il tragico incidente ferroviario è avvenuto nella mattina di oggi, giovedì 9 gennaio 2025, intorno alle 7:50. Una persona è stata travolta da un treno in corsa. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco, un’ambulanza e un’auto medica. Inutili i soccorsi: per la vittima non c’è stato nulla da fare. Dopo l’incidente la circolazione ferroviaria è andata in tilt, con ritardi e cancellazione su diverse linee. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Tragico schianto tra bus e auto in Italia: il bilancio

Leggi anche: Calcio italiano in lutto, addio allo storico portiere: il comunicato di Milan e Roma

Investita da un treno in corsa a Ospitaletto, circolazione in tilt

Investita da un treno in corsa a Ospitaletto

Una persona è stata investita da un treno partito da Milano Porta Garibaldi e diretto a Bolzano, nei pressi della stazione di Ospitaletto, comune nella provincia di Brescia. Nonostante i soccorsi tempestivi, la donna è morta sul colpo e per lei non c’è stato nulla da fare. Sul posto, anche i carabinieri di Chiari che stanno facendo degli accertamenti per scoprire la dinamica dell’incidente. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Parcheggia male l’auto e lascia un biglietto che spiazza tutti: cosa c’era scritto

Leggi anche: Tragico incidente in superstrada, lastra cade da un tir e colpisce auto

Le cause dell’incidente

Stando a quanto emerso finora, pare si sia trattato di un gesto estremo. Soltanto ieri, l’ultimo incidente ferroviario: una giovane donna era stata investita da un treno in corsa a Rogoredo. Il decesso è stato constatato sul posto e anche in questo caso l’ipotesi riguarda il gesto volontario. A seguito del tragico incidente ferroviario si registrano pesanti rallentamenti della circolazione dei treni.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure