Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Tragico incidente: 50enne muore dopo essere sceso dall’auto

Ci troviamo sulla A1 tra Rioveggio e Sasso Marconi in direzione Bologna. Sono le 3 di notte all’interno della galleria “Allocco” all’altezza del chilometro 214. Un auto e un mezzo pesante sono stati coinvolti in un tragico incidente, il guidatore di uno di essi è morto. (continua)

Leggi anche: Perde il marito in un incidente ma dopo 10 anni accade qualcosa da far venire i brividi

Leggi anche: Ciro Immobile, la pessima notizia per lui dopo l’incidente

Tragico incidente

Tragico incidente in galleria

Non c’è stato nulla da fare per il 50enne di Cosenza coinvolto nel tragico incidente stradale. Sul posto sono intervenuti i soccorsi e la polizia, meccanici e il personale della Direzione del 4/o Tronco di Firenze di Autostrade per l’Italia per dirigere il traffico e liberare la sede autostradale. In quel tratto, a causa del”incidente si sono formate lunghe code. (continua dopo la foto)

Leggi anche: Terribile incidente: si schianta auto con 7 persone a bordo, poi la terribile scoperta sul ragazzo alla guida

Tragico incidente

Le dinamiche dell’incidente

Nulla da fare per l’uomo di 53 anni, che, a quanto sappiamo, era rimasto fermo in galleria a causa di un’avaria dell’auto. Un tir che passava, forse distratto o forse a causa della poca luce in galleria, non ha visto l’uomo e lo ha travolto. L’incidente ha determinato 7 chilometri di coda, con ripercussioni di 4 chilometri, sempre di coda, sulla A1 Direttissima. Stando a ciò che riporta Autostrade per l’Italia sul luogo si è circolato per tutta la mattinata su due corsie e si sono registrati 3 chilometri di coda in diminuzione verso Bologna.

Questo periodo è caratterizzato dall’esodo di italiani e turisti verso le principali località balneari e di villeggiatura ed è scattato il bollino rosso per il traffico. È previsto il divieto di circolazione per i mezzi con massa superiore alle 7,5t nella giornata di oggi, sabato 5, fino alle ore 22.00 e nella giornata di domenica 6 agosto il blocco è dalle ore 07.00 alle ore 22.00. Per agevolare i viaggi dei vacanzieri è prevista anche la rimozione dei cantieri di lavoro temporanei.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure