Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Tragico incidente: muore il calciatore 23enne

SOCIAL. La Costiera Amalfitana è avvolta dalla tristezza a seguito della tragica scomparsa di, il giovane calciatore di soli 23 anni, vittima di un terribile incidente stradale. Il ragazzo era una promessa del calcio locale ed era molto conosciuto nella zona. La sua vita è stata spezzata nella notte tra sabato e domenica 9 luglio 2023 lungo la Statale 145, nelle vicinanze di Meta di Sorrento. Secondo le prime informazioni fornite dalla Polizia Stradale, il calciatore stava guidando il suo scooter quando è entrato in collisione con un’auto che lo precedeva.

Leggi anche: Frontale tra due auto all’alba: chi è morto nel terribile impatto

Leggi anche: Dolore al ginocchio, poi la tragedia: morto a soli 21 anni

Morto Vincenzo Gargiulo: tragedia nel mondo del calcio

La tragedia si è consumata a Meta di Sorrento, dove Vincenzo Gargiulo, originario di Vico Equense e residente con la sua famiglia, ha perso la vita in seguito a un brutto incidente. Il giovane era molto noto per la sua passione e le sue esperienze calcistiche nelle squadre locali. Dopo lo scontro con l’automobile, è caduto violentemente sull’asfalto con conseguenze disastrose. Le sue condizioni sono state subito considerate critiche, e sono intervenuti immediatamente i soccorsi e gli agenti di polizia per indagare sulla dinamica dell’incidente. Sarà necessario capire se la vittima indossasse correttamente il casco e cosa abbia causato l’impatto così violento con l’auto.

Leggi anche: Addio all’amato campione: morto dopo un incidente in pista a soli 30 anni

La dinamica dell’incidente

Vincenzo Gargiulo stava viaggiando sul suo scooter quando è entrato in collisione con l’automobile che lo precedeva. L’impatto con l’asfalto è stato violento, tanto che sono giunti sul posto la polizia stradale e i soccorritori del 118, che hanno prontamente trasportato il giovane in ospedale in codice rosso. Purtroppo, nonostante i tentativi di salvarlo, il tragitto verso l’ospedale Cardarelli di Napoli è stato vano. Il giovane calciatore è deceduto a causa delle ferite riportate nella caduta.

Leggi anche: Sport in lutto, addio al giovane campione: morto in modo atroce a soli 18 anni

I messaggi di cordoglio per la morte di Vincenzo Gargiulo

Numerosi messaggi di cordoglio sono stati inviati alla famiglia di Vincenzo Gargiulo, composta dal padre Bruno, la madre Milly e le sorelle. Il giovane di 23 anni era ben noto nella penisola sorrentina e sulla Costiera Amalfitana per aver militato in diverse squadre di calcio dilettantistiche della zona. Il sindaco di Vico Equense, Giuseppe Aiello, ha espresso la propria consternazione per la drammatica perdita di Vincenzo, definendolo “un ragazzo meraviglioso e per bene”. Ha invitato tutti a fermarsi un attimo e a pregare per lui e per la sua famiglia, auspicando che tragedie simili non accadano più.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure