Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Tragico incidente stradale per l’ex giocatore italiano: “È in gravi condizioni”

Tragico incidente stradale per l’ex giocatore italiano: “È in gravi condizioni”

Una tragica notizia ha colpito in queste ore il mondo del calcio. Carlo Cherubini, ex calciatore e manager del Rimini, è rimasto coinvolto in un brutto incidente stradale insieme alla moglie, Valentina Scarchilli, nella serata di domenica 6 Febbraio 2022. Stando alle ultime informazioni, i due coniugi sono ricoverati in prognosi riservata: sarebbero in gravi condizioni, ma non in pericolo di vita. In particolare, l’ex calciatore avrebbe riportato un trauma facciale. (Continua dopo la foto)

Tragico incidente stradale per l’ex giocatore italiano: “È in gravi condizioni”

Domenica sera, 6 Febbraio 2022, l’ex calciatore Carlo Cherubini e sua moglie Valentina Scarchilli, mentre rientravano da Roma sono rimasti coinvolti in un tragico incidente. La notizia è stata riportata dalla società del Rimini attraverso una nota stampa: «La Società Rimini FC rende noto che nella serata di ieri, il Club Manager Carlo Cherubini e la moglie Valentina Scarchilli sono rimasti vittime di un gravissimo incidente stradale mentre stavano facendo rientro a Roma, e sono ricoverati in ospedale in prognosi riservata. Tutta la Società è rimasta profondamente scossa da questa brutta notizia che non avremmo mai voluto dare. Il Rimini FC rimane con il cuore costantemente vicino a Carlo e Valentina auspicandosi che questa brutta notizia possa essere quanto prima soltanto un cattivo ricordo». Scopriamo insieme qualche curiosità in più sul noto ex calciatore. (Continua dopo la foto)

Chi è Carlo Cherubini?

Carlo Cherubini è nato a Roma il 21 aprile 1977 ed è un ex calciatore italiano, di ruolo difensore. Ha debuttato in Serie B a 17 anni nell’Ascoli. In seguito ha giocato con varie squadre di Serie C2, con il Siena in Serie C1 e poi ancora in quarta serie con la Puteolana ed il Sora. Nel 2002 è tornato a giocare in Serie B con la Salernitana per un anno. Ad inizio 2003 si è trasferito alla Florentia Viola dove ha contribuito alla vittoria della Serie C2. Nel 2004 è passato al Vicenza giocandovi una stagione e mezza in Serie B; nel gennaio 2006 ha giocato ancora in cadetteria con la Ternana rimanendo poi in rossoverde anche dopo la retrocessione in Serie C1. Successivamente ha giocato ancora in terza serie con le maglie di Ravenna, Perugia e Portogruaro. Oggi è manager del Rimini.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004