Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Tragico incidente nella Superbike, Lorenzo muore a soli 9 anni

Lorenzo Somaschini vittima di un incidente nella Superbike Junior Cup

Tragedia nella Superbike Junior Cup, un giovane pilota ha perso la vita in seguito a un fatale incidente accaduto sulla pista di Interlagos (Brasile) lo scorso venerdì 14 giugno. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Mamma e figlia travolte dal treno: la notizia sui funerali

Leggi anche: Scomparsa 32 anni fa, poco fa la brutta notizia

Lorenzo Somaschini vittima di un incidente nella Superbike Junior Cup

Lorenzo Somaschini vittima di un’incidente in pista

Il mondo della Superbike è scosso dalla tragedia avvenuta venerdì scorso sul circuito di Interlagos, a San Paolo, in Brasile. Lorenzo Somaschini, giovane pilota di soli 9 anni, ha perso la vita dopo una caduta durante le prove libere della Junior Cup, una categoria del Superbike Brasil. La caduta è avvenuta all’uscita della curva Pinheirinho (una curva storica e molto conosciuta agli appassionati di motorsport per essere parte del tracciato del GP di F1). Dopo l’incidente, Lorenzo è stato ricoverato in terapia intensiva all’ospedale Albert Einstein di San Paolo. Purtroppo le condizioni sono state ritenute critiche: nell’impatto dovuto alla caduta il giovane pilota aveva battuto violentemente la testa. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Paura per l’amato attore, ricoverato dopo essere caduto dal palco

Leggi anche: Choc in spiaggia, muore davanti a tutti: il malore fatale appena entra in acqua

Muore a soli 9 anni il pilota di Superbike junior

Secondo quanto riportato dall’istruttore di Lorenzo Somaschini, inizialmente i medici sono riusciti a stabilizzarlo, ma le lesioni riportate sono state giudicate molto gravi. Nonostante gli sforzi messi in campo dal team medico per salvarlo, le condizioni del giovane pilota sono peggiorate portandolo al decesso. La tragica notizia è stata comunicata oggi, martedì 18 giugno, dagli organizzatori: «Tutti i membri del team SuperBike Brasil sono sconvolti da quanto è successo ed esprimono sincere condoglianze a tutta la famiglia e agli amici di Lorenzo»

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure