Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Treno deraglia e vola fuori dai binari: com’è successo (VIDEO)

Treno deraglia e vola fuori dai binari: come è successo – Un treno merci è deragliato. La notizia è di poco fa: stando alle prime ricostruzioni, il mezzo sarebbe stato colpito da almeno un drone. Secondo il racconto dei testimoni il treno sarebbe letteralmente volato fuori dai binari. Di seguito tutti i dettagli. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: William “sconvolto e arrabbiato” dopo le notizie su Kate: l’indiscrezione

Leggi anche: WhatsApp, novità nel prossimo aggiornamento: attenzione alla nuova funzione

Treno deraglia e vola fuori dai binari: com’è successo

Un gruppo di persone non identificate avrebbe fatto deragliare un treno merci nei pressi di Volgograd, nell’area sud occidentale della Russia. Lo riferisce in questi minuti l’agenzia di stampa locale “Ria Novosti”: “Un deragliamento di alcuni vagoni si è verificato alla stazione di Kotluban (…) nella regione di Volgograd in seguito all’intervento di persone non autorizzate”. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Il famosissimo cantante diventa papà per la prima volta: il tenero annuncio

Leggi anche: Strage di Casteldaccia, eseguite le autopsie sugli operai: come sono morti

Russia, deraglia treno merci nella regione di Volgograd

L’incidente è avvenuto vicino alla stazione ferroviaria di Kotluban. Stando alle prime ricostruzioni, il treno sarebbe stato colpito da almeno un drone. Un evento che però, per fortuna, non avrebbe provocato vittime, come ha riferito il canale Telegram russo Baza, vicino ai servizi, come riportato dalla testata Ukrinform. 

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure