Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Trova una cassaforte piena di banconote, poi la beffa: cosa si scopre

Trova cassaforte banconote

Un uomo ha lanciato un grosso magnete in un lago e ha trovato un ricco bottino. Quando ha recuperato il magnete, attaccato ad esso c’era una cassaforte. Una volta aperta ha trovato una gran quantità di banconote al suo interno. Dopo aver pescato il tesoro, comunque, l’uomo ha immediatamente contattato le autorità. Cos’è successo poi? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: La giovane cantante trovata morta nel sonno

Leggi anche: Tragico incidente ferroviario, ci sono morti e feriti

New York, trova cassaforte con le banconote: cos'è successo poi

Pesca fortunata per James, che trova una cassaforte piena di banconote

James Kane, sotto gli occhi basiti della sua compagna Barbi, ha lanciato una corda a cui è attaccato un magnete nelle acque di un lago di New York City e ha tirato su una cassaforte piena di banconote. “Ero senza parole, non ci credevo. Queste cose non accadono a me. Io a malapena vinco giochi e lotterie, figuriamoci un jackpot del genere”, ha detto Barbi in un’intervista a Nbc News. James Kane ha iniziato iniziato a dedicarsi alla pesca magnetica durante la pandemia, per combattere la noia. Questa volta però, ha fatto veramente centro. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Meteo, Mario Giuliacci rivela dove colpirà duro l’anticiclone

Leggi anche: Scomparsa 32 anni fa, poco fa la brutta notizia: la mamma sconvolta

Quanti soldi conteneva la cassaforte

James ha stimato il valore del contenuto della cassaforte: stiamo parlando di una cifra che dovrebbe aggirarsi intorno ai 100mila dollari, vale a dire più di 90mila euro. Non è la prima volta che James fa un ritrovamento del genere, ma non gli era mai successo di avere tra le mani mazzette di banconote. “Ho guardato e c’erano centinaia e centinaia di dollari, una quantità enorme di banconote. E ho pensato ‘Penso che la vita che ho conosciuto finora stia per cambiare'”, ha ammesso. Le banconote però sono in pessimo stato: sono umide e ricoperte di fango. James dopo il ritrovamento ha contattato le autorità locali. Cosa succede ora?

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure