Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

La giovane cantante trovata morta nel sonno

Adele Baldassarre

La giovane cantante trovata morta nel sonno – I genitori non vedendola alzarsi come al solito, erano andati a svegliarla per cominciare la giornata e partire da Scandiano alla volta di Modena per andare a scuola. Ma Adele Baldassare purtroppo era già priva di vita. La giovane è stata trovata morta nel suo letto. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Viene dichiarata morta in casa di riposo, poi accade l’impensabile al funerale

Leggi anche: William e Kate distrutti dal lutto: il messaggio ufficiale della coppia reale

La giovane cantante trovata morta nel sonno

È morta nella notte nel sonno una studentessa di soli 16 anniAdele Baldasarre. Viveva con la famiglia a Scandiano e frequentava il terzo anno del Liceo musicale Sigonio. La sua grande passione era la musica infatti: Adele muoveva i primi passi come cantautrice e appena lunedì si era esibita per l’ultima volta insieme insieme al “Coro specialisti” del suo istituto. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Muore folgorato mentre fa la doccia: Giuseppe si stava preparando per un matrimonio

Leggi anche: Auto travolge gruppo di bambini in biciletta: ci sono diversi feriti

Adele Baldassarre trovata morta

Adele Baldassarre trovata morta nel sonno a 16 anni

La ragazza viveva con i genitori, il padre Rocco e la madre Federica Zanellato, persone molto stimate in zona. Adele Baldassarre negli ultimi tempi si era sottoposta ad accertamenti indirizzati al funzionamento della tiroide, che avevano però dato esito negativo. La giovane, stando a quanto riferisce «Leggo», si era lamentata con la famiglia di soffrire di un certo malessere. La sera precedente a quella della morte aveva accusato un po’ di stanchezza ed era andata a letto prima. Un fatto che non aveva destato però troppa preoccupazione in famiglia. La verità sulle cause della morte sarà stabilita dall’autopsia.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure