Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Trovano una valigia nascosta mentre ristrutturano casa e fanno una scoperta agghiacciante

trovano valigia casa

Una donna britannica ha condiviso su TikTok un’inquietante filmato che mostra ciò che lei e il suo compagno trovano nella casa che hanno appena comprato: si tratta di una valigia che contiene al suo interno qualcosa di assurdo. I video della content creator nei quali si vede l’esplorazione della stanza sono davvero terrificanti. Cosa si scopre alla fine del tour del sottotetto della casa che sembra uscita da un film horror? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Vanessa Ballan, il killer vuole parlare: “Vi dico tutto”

Leggi anche: Ancora problemi di salute per Papa Francesco: cos’è successo all’ultima udienza

Trovano una valigia nella casa appena comprata: cosa c’è al suo interno

La donna che ha condiviso il video della terrificante scoperta su TikTok, ha mostrato la casa che sta ristrutturando in Inghilterra con il suo compagno. La donna ha registrato tutto il percorso fino ad arrivare alla valigia, nascosta in un sottotetto al quale si accede grazie ad una porta nascosta nell’armadio. “Non pensavamo certo di trovare un cadavere. Non c’erano cattivi odori e neanche mosche”, ha raccontato la donna come riporta il New York Post. Una volta infilati in uno stretto cunicolo, i due sono arrivati alla valigia. L’hanno tirata fuori e l’hanno aperta per scoprire cosa conteneva.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure