
Alzano Lombardo (Bergamo) – Il corpo senza vita di una donna è stato trovato sul greto del fiume Serio nella mattinata di ieri, domenica 6 aprile. La vittima, di età stimata tra i 30 e i 35 anni, è stata rinvenuta vicino al ponte della statale 671, al confine tra Alzano Lombardo e Ranica, all’ingresso della Val Seriana. Cosa è accaduto. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Paura sul treno regionale, convoglio fermato e passeggeri evacuati: cosa è successo
Leggi anche: Rieti, intossicati dall’acqua minerale: diversi ricoveri

Bergamo, ritrovamento del corpo senza vita di una donna
Il tragico ritrovamento ha sconvolto la tranquilla comunità della bassa Valle Seriana, in provincia di Bergamo. L’allarme è stato lanciato intorno alle 10 del mattino quando una chiamata al 112 ha segnalato la presenza di un cadavere sotto il cavalcavia, in un’area frequentata da ciclisti lungo la pista ciclabile che costeggia il fiume. Le autorità, inclusi i carabinieri, il pubblico ministero Giulia Angeleri, i soccorritori del 118 e i vigili del fuoco, sono intervenute prontamente sul posto. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Maltempo, città travolte da acqua e tornado: ci sono vittime
Leggi anche: Bimbo di 5 anni muore dopo aver bevuto un succo di frutta, c’entra la madre: cosa ci aveva messo dentro

Il cadavere nei pressi del fiume
La donna, con carnagione chiara e parzialmente svestita, è stata trovata su una parte asciutta del letto del fiume: il corpo non era bagnato, suggerendo che non sia stata trascinata dalla corrente. Per il momento, sono ignote le generalità della donna e la dinamica dei fatti. Già secondo i primi rilievi, tuttavia, gli investigatori ipotizzano che il luogo del ritrovamento non sia quello dell’omicidio e che la donna non sia stata gettata dal ponte. Questa scoperta rafforza l’ipotesi di un omicidio.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva