Udinese Napoli scontri tifosi. Dopo la fine della partita tra Udinese e Napoli ci sono stati scontri tra le due tifoserie. Le immagini ovviamente non sono state trasmesse dalle televisioni presenti sul campo. I video, però, sono finiti sui social, diventando virali. Una violenza ignobile, da condannare assolutamente. Una bella pagina di sport stava per essere rovinata. (Continua…)
Leggi anche: “Dritto e Rovescio”, Giuseppe Cruciani commenta lo scudetto vinto dal Napoli
Leggi anche: Annullata la festa per lo scudetto del Napoli: città all’ombra del Vesuvio in lutto
Il Napoli è campione d’Italia
Il Napoli si laurea campione d’Italia con cinque giornate d’anticipo. Alla squadra di Spalletti bastava un punto ieri dopo la vittoria della Lazio nel turno infrasettimanale contro il Sassuolo. Dopo lo spauracchio iniziale, gli azzurri sono riusciti a trovare il pareggio nel secondo tempo con Osimhen, capocannoniere della Serie A con ventidue reti. Nel finale, il Napoli ha gestito il pari, portando a casa un tricolore che mancava da ben trentatré anni. Dopo il triplice fischio è partita la festa, sia a Udine che a Napoli. C’è stata un’invasione di campo e sono da registrare anche scontri tra le due tifoserie. Le immagini che le tv non hanno mostrato sono finite sui social, diventando virali. (Continua…)
Leggi anche: Lutto nel mondo dello sport: addio a Vieri Angelucci
Leggi anche: “La realtà è ben diversa dai social”. Orrore contro la super vip italiana: scoppia la bufera
Udinese-Napoli, scontri tra tifosi
Dopo il triplice fischio di Udinese-Napoli ci sono stati scontri tra tifosi. I supporter dell’Udinese, infatti, non hanno gradito l’invasione di campo azzurra ed hanno cercato di “farsi giustizia” da soli. C’è stata dunque un’invasione di campo anche dei tifosi bianconeri, che hanno letteralmente aggredito alcuni sostenitori della squadra avversaria, presenti in quel momento nel rettangolo di gioco. Le tv ovviamente non hanno mostrato le immagini, ma i tifosi presenti allo stadio hanno ripreso tutto. I video sono finiti sui social, diventando virali in poco tempo. (Continua…)
Le immagini sui social
La brutale aggressione dei tifosi dell’Udinese ai danni dei sostenitori del Napoli non è stata ripresa dalle telecamere. I tifosi presenti allo stadio, però, hanno filmato tutto ed hanno pubblicato i video sui social. I filmati sono diventati virali in poco tempo. Le immagini sono vergognose. La violenza, in ogni sua forma, è da condannare sempre. Non ci sono motivi che possano giustificarla.