Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Uragano Milton, può succedere in Italia? Le ipotesi

Uragano Milton

Social. Uragano Milton, può succedere in Italia? Le ipotesi. L’uragano Milton si è abbattuto intorno alle 2:30 ora italiana sulla Florida toccando terra a Siesta Key, a sud della baia di Tampa. Le autorità hanno confermato il formarsi di almeno 19 tornado che hanno distrutto impianti e case in diverse contee. Scene apocalittiche. In molti si sono chiesti se tutto ciò potrebbe avvenire anche in Italia. Vediamo le varie ipotesi degli esperti. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Uragano Milton, il racconto dell’italiano Giacomo mette i brividi

Leggi anche: Uragano Milton, arriva l’avvertimento del meteorologo Guidi: cosa può succedere

tromba d'aria
Uragano Milton

Leggi anche: Uragano Milton, cresce l’ansia: il meteorologo crolla in lacrime in Tv (VIDEO)

Leggi anche: Maltempo, persone isolate per una frana: la situazione

Uragano Milton, può succedere in Italia? Le ipotesi

L’Uragano Milton ha letteralmente scatenato il panico in America. Si registrano morti e distruzione in Florida, con le vittime che stando a quanto riferito dall’Ansa si troverebbero nello Spanish Lakes Country Club, una comunità per anziani vicino a Fort Pierce sulla costa orientale dello Stato. L’uragano Milton ha toccato terra nei pressi di Siesta Key, Florida, mercoledì sera come tempesta di categoria 3. Da allora si è indebolito fino a diventare di categoria 1 e ora appare destinato a dirigersi verso l’Atlantico.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure