Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Vanessa Ballan, emergono dettagli sconvolgenti dall’autopsia

Social. Vanessa Ballan, emergono dettagli sconvolgenti dall’autopsia. Dopo l’omicidio di Giulia Cecchettin per mano del suo ex fidanzato Filippo Turetta, l’Italia è piombata nuovamente nello sconforto più assoluto a causa di un altro femminicidio. Nei giorni scorsi Vanessa Ballan è morta a 27 anni. Il colpevole è stato individuato dalle Forze dell’Ordine e si tratterebbe dell’ex della donna, Bujar Fandaj. In queste ore sono arrivati i primi risultati dell’autopsia e i dettagli sono agghiaccianti. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Vanessa Ballan, cos’ha fatto Bujar dopo l’omicidio

Leggi anche: Vanessa Ballan, la furia del marito Nicola Scapinello: cos’ha affermato in caserma

Leggi anche: Vanessa Ballan, spunta un video choc sul presunto killer

Leggi anche: Anastasia Ronchi, il grido di dolore della madre della 16enne scomparsa

Vanessa Ballan, emergono dettagli sconvolgenti dall’autopsia

In queste ore sono arrivati i primi risultati dell’autopsia sul corpo di Vanessa Ballan, la 27enne incinta di tre mesi uccisa da Bujar Fandaj, e i dettagli sono agghiaccianti. Vanessa Ballan è morta a Riese Pio X, un comune in provincia di Treviso, martedì 19 Dicembre 2023. Come è stata uccisa è stato possibile scoprirlo grazie all’autopsia effettuata dal medico legale autorizzato dalla procura trevigiana, Antonello Cirnelli. La giovane avrebbe ricevuto ben otto coltellate, di cui sei molto gravi.

Dalle prime informazioni, come riportato da Caffeina, è stato scoperto che Vanessa Ballan è morta a causa dei colpi inferti col coltello. Solamente due sono stati superficiali, ma gli altri sono stati profondi. Come è stata uccisa è stato confermato quindi dall’autopsia, infatti la donna che aveva un figlio di 4 anni ed era incinta del secondo è deceduta in maniera molto veloce. Il presunto assassino l’ha colpita soprattutto al torace con una lama di 20 centimetri.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure