Vede la bolletta e muore, tragedia in Italia. La cifra choc – Il suo cuore non ha retto allo choc per la bolletta record. Un’anziana di 88 anni, che era stata colta da malore agli inizi di dicembre dopo aver letto la cifra esorbitante emessa per errore, è deceduta in ospedale, dove era stata ricoverata. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Michael Schumacher, le parole del fratello a 10 anni dalla tragedia
Leggi anche: Tragedia di Natale, mamma e 4 figli trovati morti in casa: cos’è successo
Vede la bolletta e muore, tragedia in Italia: la cifra choc
Non ha retto al colpo l’anziana donna di 88 anni dopo aver aperto la lettera con la quale le veniva comunicato l’importo da pagare. Caterina Giovinazzo era stata ricoverata in ospedale dopo aver ricevuto la bolletta dell’acqua da capogiro (si parla di 15.339 euro) per un errore, poi ammesso dalla stessa società che gestisce il servizio, l’Iren. La signora è deceduta il giorno della vigilia di Natale. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Tragedia a Natale, si addormenta col fidanzato e poi la scoperta horror
Leggi anche: Giorgia Meloni, il primo Natale senza Giambruno
Bolletta dell’acqua da 15mila euro: Caterina Giovinazzo la vede e muore in ospedale
L’anziana si sarebbe sentita male pochi istanti dopo la lettura dei dati della bolletta relativa al periodo agosto-ottobre, pervenuta alla banca il 14 novembre scorso e pagata dall’istituto di credito in automatico. È stato in seguito appurato che il consumo massimo dell’abitazione della vittima del malore era di pochi metri cubi per un corrispettivo di 55 euro. Il conto da pagare era, come dicevamo di 15.339 euro. La sua Banca, che era autorizzata al pagamento automatico, il 4 dicembre scorso, ha saldato in parte la cifra, versando 7.669 euro.
Scopriamo tutti i dettagli nella prossima pagina