Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Veggente di Trevignano, l’annuncio catastrofico: “Me lo ha detto la Madonna”

Social. Veggente di Trevignano, l’annuncio catastrofico: “Me lo ha detto la Madonna”. Le apparizioni mariane sono presunte manifestazioni della Vergine Maria, madre di Gesù; sarebbero testimoniate da una o più persone, singolarmente o ripetutamente, in luoghi e tempi differenti. Spesso prendono il nome dalla città nella quale avrebbe avuto luogo il fenomeno, o dal nome dato a Maria nel caso specifico, o dal suo aspetto. Il fenomeno è molto frequente nella storia del cristianesimo, fin dall’anno 40 d.C., in cui la Madonna sarebbe apparsa all’apostolo Giacomo e si sarebbe intensificato nel corso del XIX e soprattutto del XX secolo. Nll’ultimo periodo è diventato famoso il caso di Trevignano, dove una veggente dice di vedere e parlare con la Madonna. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Madonna di Trevignano, stigmate della veggente: parla l’esperta a “Pomeriggio Cinque”

Leggi anche: Madonna di Trevignano, la veggente racconta la verità sulle stigmate: italiani senza parole

Le Iene, chi è il mandante degli attacchi contro Gisella Cardia

Leggi anche: “Mattino Cinque News”, novità sconvolgenti sulla veggente della Madonna di Trevignano

Leggi anche: “Mattino 5”, Federica Panicucci riprende l’avvocato della presunta veggente: caos in studio

Veggente di Trevignano, nuovo annuncio: in arrivo una catastrofe

Trevignano Romano è un comune italiano di 5 754 abitanti della città metropolitana di Roma nel Lazio, situato fra la costa settentrionale del lago di Bracciano e le pendici del Monte di Rocca Romana. Da diversi anni proprio in questo paesino ci sarebbero delle visione mariane. Giuseppa Scarpulla, meglio nota come Gisella Cardia ossia la veggente di Trevignano Romano, si è rivolta ai suoi seguaci per “avvisarli” della prossima catastrofe che si sta per abbattere sul mondo. Il messaggio è stato pubblicato il 25 maggio 2024. Secondo la presunta veggente, la Vergine Maria con il titolo di Madonna del Rosario le avrebbe parlato di una nuova crisi sanitaria in arrivo.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure