Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Madonna di Trevignano, la veggente racconta la verità sulle stigmate: italiani senza parole

Madonna di Trevignano

Social. Madonna di Trevignano, la veggente racconta la verità sulle stigmate: italiani senza parole. Trevignano Romano è un comune italiano di 5 754 abitanti della città metropolitana di Roma Capitale nel Lazio, situato fra la costa settentrionale del lago di Bracciano e le pendici del Monte di Rocca Romana. Nella giornata di ieri, 3 Aprile 2023, come ogni mese, Gisella Cardia, la veggente della Madonna di Trevignano, ha avuto la sua apparizione. Tantissimi i fedeli radunati intorno alla Cardia per poter ascoltare il messaggio della Madonna. Ora il prossimo appuntamento è per il 3 Maggio. Nel frattempo la veggente ha deciso di parlare della sua esperienza. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Madonna di Trevignano, accadrà il 3 maggio: italiani senza fiato

Leggi anche: Madonna di Trevignano, a donare i 123mila euro è proprio lui

Leggi anche: Madonna di Trevignano, finisce malissimo: esce fuori tutta la verità

Leggi anche: Madonna di Trevignano, Gisella Cardia nei guai: scattano le indagini

Madonna di Trevignano, la veggente racconta la verità sulle stigmate: italiani senza parole

Gisella Cardia, la veggente di Trevignano Romano, ha deciso di rispondere al telefono all’inviata del programma Pomeriggio Cinque, nella puntata andata in onda il 19 aprile su Canale 5, con queste parole: “Le stigmate le mostro solo a persone competenti”. Nel corso dell’intervista, la donna ha provato a fare chiarezza sia sulle stigmate sulle sue mani che su quelle sui piedi, ferite che le compaiono in particolar modo durante l’approssimarsi della Quaresima. A confermare questi segni sul corpo sarebbero non solo diversi fedeli, ma anche un mariologo e una neurologa. La donna ha aggiunto: “Non sono cose che si portano in televisione con leggerezza. Sono state analizzate da due medici. Io non posso andare in giro con le mani nude a far vedere quello che ho perché sono cose che vengono da Dio e bisogna averne rispetto”. (Continua a leggere dopo la foto)

Madonna di Trevignano,

La risposta alle critiche nei suoi confronti

Sulle critiche che in queste ore le vengono rivolte, Gisella Cardia ha dichiarato: “Io vivo con il lavoro di mio marito, non abbiamo case, non abbiamo ristoranti, non abbiamo nulla. Noi abbiamo solo la fede. In questo momento mi sento una martire. Non ci siamo arricchiti perché non abbiamo mai chiesto un euro. Se vuole fare qualcosa per me, faccia una preghiera”. Intanto, in attesa della prossima apparizione del 3 maggio, un’altra azione ad opera dell’investigatore privato Maurizio Cacciotti è stata inoltrata ai Carabinieri di Colleferro in cui si lascia intendere che il marito di Gisella, Gianni Cardia, procaccerebbe del denaro per la stessa missione della moglie. A questo non ci resta che attendere l’esito delle indagini.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure