Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Viene trovata in casa con la madre morta: poi la scoperta choc

scoperta choc

Social. Una vicenda sconvolgente di grave disagio e solitudine è emersa da Teramo, dove è stato scoperto il corpo di un’anziana signora di settantasei anni in avanzato stato di decomposizione in un appartamento di via Arno. In seguito alle ricostruzioni di quanto è accaduto, i carabinieri hanno fatto una scoperta choc. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Royal Family, buone notizie per Harry e un po’ meno per William: cosa succede

Leggi anche: Bambino di 11 anni perde la mamma e non ha soldi per il funerale, poi il gesto straziante: cosa ha fatto (FOTO)

scoperta choc
scoperta choc

Viene trovata in casa con la madre morta: poi la scoperta choc

Teramo, il corpo di una donna di settantasei anni è stato scoperto in un appartamento di via Arno in avanzato stato di decomposizione. La figlia di quarantatré anni, senza informare nessuno della morte della madre, avrebbe vegliato sul cadavere della donna per circa dieci giorni, tentando di mascherare l’odore con coperte bagnate e saponette profumate. Nonostante i tentativi della donna, il forte odore si è diffuso in tutto l’edificio, spingendo i vicini di casa a chiamare i vigili del fuoco nella mattinata di domenica, 21 luglio 2024.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure