Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Vince un milione alla lotteria, poi il dramma: cosa succede un mese prima

vince milione

Essere ricchi e non averne idea. Quante volte abbiamo immaginato quanto sarebbe bello avere un ingente patrimonio e non doverci più preoccupare di risparmiare per le bollette, magari rinunciando ad un paio di scarpe, una borsa firmata o all’ultimo modello di smartphone. Quanti di noi hanno tentato la fortuna giocando al lotto numeri importanti o addirittura sognati la notte prima, ma che non hanno portato a nulla? Si dice che la fortuna è ceca e colpisce chi meno se lo aspetta. Ecco cosa è successo ad una signora di 56 anni, vincitrice di ben un milione.

Leggi anche: Ecco chi è Fleximan: svelata la sua identità

Leggi anche: Paolo Fox, l’oroscopo di febbraio 2024: le previsioni segno per segno

Vince un milione alla lotteria

Una signora di 56 anni senza neanche troppe aspettative, ha deciso di giocare 5 numeri alla lotteria per poi continuare a vivere la sua vita ignara della grande fortuna che l’aveva colpita. Un mese dopo, però era stata ricoverata in ospedale per una trasfusione di sangue a causa di un’anemia cronica e di quella giocata non se ne ricordava nemmeno più. Quando è tornata a casa è stata occupata a rimettersi in sesto. “Quando leggevo le e-mail della National Lorttery credevo si trattasse di una truffa e le ignoravo.” (continua dopo la foto)

Leggi anche: Kate Middleton, dove si trova ora: “È pazzesco, ci sono anche i delfini”

vince milione

Milionaria da mesi e non lo sapeva

Deborah Burgess, 56 anni, originaria di Wigston, in Leicestershire (Inghilterra) ha scoperto di avere un milione di euro i più sul conto solo mesi dopo la convalescenza. Ad agosto aveva acquistato online numerosi biglietti della lotteria per tentare la fortuna e cambiare drasticamente la sua vita. E così è stato. Peccato che per mesi la donna abbia non ne sapesse nulla. “Ero milionaria da mesi, ma non lo sapevo, non avevo aperto il conto durante la convalescenza”, ha riferito la 56enne, così come riportato dal Mirorr. (continua dopo la foto)

I numeri vincenti

Per essere sicura che non fosse una truffa, Deborah ha chiamato la National Lottery che ha confermato l’incredibile notizia: la donna aveva indovinato i 5 numeri vincenti e aveva anche vinto un bonus durante l’estrazione. I  numeri fortunati erano: 2, 7, 17, 28, 31, 37 e la pallina bonus era l’8. Dopo aver saputo di essere milionaria, Deborah Burgess ha deciso di spendere un po’ della sua fortuna: ha comprato una macchina nuova e adesso ha in programma di andare in vacanza e partire per le Hawaii.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure