
Il magazine Chi ha messo nella copertina nel numero di questa settimana proprio loro. Il vip italiano è stato pizzicato in barca con il fidanzato. I due si godono il sole a Capri tra coccole e baci. Chi è il fidanzato? (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Natalia Paragoni, brutto momento per la figlia Ginevra: cosa è successo
Leggi anche: «Io so chi sei», tutto sulla serie tv in esclusiva gratis su Mediaset Infinity

Roberto Bolle e Daniel Lee beccati insieme a Capri
Roberto Bolle (48 anni) e Daniel Lee (37 anni) hanno trascorso lo scorso weekend sulla Costiera Amalfitana, per rilassarsi in barca. I due si sono scambiati molte coccole e baci, mentre venivano intercettati da alcuni paparazzi. I due stanno insieme da oltre tre anni ma è difficile beccarli in compagnia. Prima di tutto per i loro impegni lavorativi che li tengono lontani, ma anche per la loro riservatezza: il ballerino ci tiene a mantenere un certo riserbo sulla sua vita privata. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Gemma è incinta”. Tina Cipollari choc, caos a “Uomini e Donne”
Leggi anche: Alessandro Cattelan, dopo le pesanti dichiarazioni su Belén interviene Sabrina Ferilli e lo smonta

Chi è Daniel Lee
Classe 1984, Lee è un famoso stilista inglese di Bradford. Daniel oggi è considerato uno degli stilisti più influenti e importanti al mondo. Dopo molti anni trascorsi alla direzione creativa di Bottega Veneta, Daniel ha preso le redini di Burberry, in seguito all’addio di Riccardo Tisci. Il suo profilo Instagram @bottegaveneta.by.daniellee conta più di 34.5 milioni di followers. (Continua dopo le foto)


Roberto Bolle e Daniel Lee si frequentano dal 2020. Le foto dei due insieme a Capri sono rarissime: il ballerino non ha mai rilasciato interviste sulla sua relazione né commentato gli scatti che lo hanno mostrato in compagnia durante i suoi viaggi. Prima di Daniel Lee, Roberto Bolle è stato legato al chirurgo plastico Antonio Spagnolo.