Social. WhatsApp, attenzione a questa novità: il motivo della nuova funzione – L’App di messaggistica istantanea del colosso americano Meta ha inserito una nuova modalità disponibile con l’ultimo aggiornamento. Scopriamo il motivo dietro alla nuova funzionalità.(Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Terribile incidente aereo, diversi i feriti: è mistero sulle cause
Leggi anche: Il famosissimo cantante diventa papà per la prima volta: il tenero annuncio
Meta annuncia le novità per WhatsApp
WhatsApp cambia ancora. Il CEO di Meta, Mark Zuckerberg, non si ferma mai. Ora il suo team ha terminato di mettere a punto una nuova funzionalità per l’applicazione di messaggistica più usata nel mondo “WhatsApp”. Le modifiche saranno disponibili con il prossimo aggiornamento e sono state già annunciate dall’azienda Meta. Ecco cosa cambierà. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Meteo, cambia tutto di nuovo: cosa ci aspetta nei prossimi giorni
Leggi anche: Nostradamus, la profezia choc sui Campi Flegrei: cosa accadrà
WhatsApp: cosa cambia con il nuovo aggiornamento
Meta ha spiegato il motivo dei nuovi cambiamenti. “Nel corso degli anni ci siamo concentrati principalmente sull’aggiunta di nuovi strumenti sull’app, e ora, mentre continua a crescere, anche il suo design deve evolversi”. Uno dei cambiamenti riguarda dunque il colore: il verde del logo rimarrà, ma verrà inserita una nuova palette e modifiche al design e distribuzione degli elementi di interfaccia. Ma a parte questo, la vera novità è un altra ovvero l’inserimento di una nuova funzione particolare.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva