Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

William e Kate, il dettaglio nella foto di Natale non sfugge ai più attenti

Social. William e Kate, il dettaglio nella foto di Natale non sfugge ai più attenti. William, principe del Galles, è un principe della famiglia reale britannica, figlio primogenito del re Carlo III del Regno Unito e della defunta principessa di Galles Diana Spencer. Dall’8 settembre 2022 è primo nella linea di successione al trono del Regno Unito. Kate, principessa di Galles è la moglie dell’erede al trono William. La coppia reale in questi giorni ha postato su Instagram una foto di famiglia per augurare a tutti Buone Feste. Un dettaglio della foto di Natale, però, ha colpito i fan sui social. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: William e Kate, la separazione dopo una lite furiosa: una storia d’amore fatta di “alti e bassi”

Leggi anche: Il Principe William ha tradito Kate con una donna super famosa? L’indiscrezione

Leggi anche: Kate Middleton, incidente in casa per lei mentre gioca coi figli: cos’è successo

Leggi anche: Kate Middleton, la più bella delle notizie in famiglia

William e Kate, il dettaglio nella foto di Natale non sfugge ai più attenti

Come ogni anno, il principe e la principessa del Galles William e Kate hanno scattato il loro ritratto di Natale, con i figli George, Charlotte e Louis. La fotografia in bianco e nero della famiglia è stata scattata da Josh Shinner e pubblicata sui profili social della coppia, generando tutta una serie di teneri commenti.

Quello che ha colpito della fotografia natalizia, e che ha suscitato centinaia di commenti sotto il post Instagram della coppia, è vedere quanto siano cresciuti i tre fratelli di casa Windsor. In particolare, i fan hanno fatto notare la somiglianza di Charlotte con il padre William e quella di George con la madre Kate Middleton. (Continua a leggere dopo la foto)

william e kate
Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure