Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Yari Carrisi, la vacanza con Romina finisce malissimo: cos’è successo

Romina Power si trova in vacanza con il figlio Yari Carrisi, secondo genito avuto dalla relazione con Al Bano. La cantante e il figlio 51enne girano per la Grecia tra paesaggi mozzafiato e lezioni di yoga, tutto rigorosamente documentato sui social. Infatti, sta facendo molto discutere un breve video pubblicato da Romina Power, commentato in maniera ironica ma anche aspra e sprezzante da tantissimi utenti.

Leggi anche: Totti e Noemi Bocchi, lei è incinta? Il guru dei gossip rompe il silenzio, cosa c’è di vero

Leggi anche: Matteo Salvini, l’annuncio agli italiani durante le vacanze in Puglia

Yari Carrisi, la vacanza con Romina finisce malissimo

Non è stato è particolarmente apprezzato il video pubblicato da Romina Power nel quale si vede la celebre cantante ed ex moglie di Al Bano in vacanza con il figlio, Yari Carrisi. Le immagini mostrano un primo piano di Yari in una breve clip comparsa su Instagram, affacciato dal ponte di una barca mentre guarda il mare. Un filmato che ha fatto scatenare gli hater.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure