Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Zeman ricoverato in ospedale: come sta l’ex allenatore

zeman come sta

Zeman come sta. L’ex allenatore è stato nuovamente ricoverato in ospedale a Pescara. Il tecnico boemo si trovava a Roma quando ha avvertito il malore ed è stato trasportato d’urgenza in auto alla clinica “Pierangeli” di Pescara per essere sottoposto a controlli a causa di un’ischemia cerebrale con deficit di movimento della parte destra del corpo. (Continua…)

Leggi anche: Italia in lutto, è morto un giovane calciatore: lottava contro una grave malattia

Leggi anche: Adriano Celentano, l’appello su Instagram: “Vorrei che…”

Chi è Zdenek Zeman

Zdeněk Zeman è un allenatore di calcio di nazionalità ceca ma naturalizzato italiano. Ha alle spalle una carriera lunghissima, iniziata nel 1969 e trascorsa quasi interamente in Italia. Ha vinto un campionato di Serie C2 nella stagione 1984-1985 e due campionati di Serie B nella stagione 1990-1991 e 2011-2012. Nel corso della sua carriera si è sempre distinto per un calcio offensivo e spettacolare. È noto come il Boemo per via delle sue origini, e Sdengo, nome italianizzato attribuitogli dall’ex presidente del Foggia Pasquale Casillo. Il suo modo di giocare è stato denominato “Zemanlandia”. Nelle ultime ore il tecnico boemo ha accusato un malore ed è stato trasportato d’urgenza in ospedale. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure