Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » TG1, che fine ha fatto Elisa Anzaldo? Sparita dopo la battuta su Giorgia Meloni

TG1, che fine ha fatto Elisa Anzaldo? Sparita dopo la battuta su Giorgia Meloni

I telespettatori della Rai si chiedono da alcuni giorni: che fine ha fatto Elisa Anzaldo del TG1? La giornalista si è resa protagonista di una battuta su Giorgia Meloni durante la Rassegna del 3 agosto 2022. Da quel giorno pare sia sparita dal telegiornale del primo canale e i telespettatori si chiedono che fine abbia fatto. Perchè non figura più al suo posto in Rassegna? (Continua dopo la foto…)

Francesco Giorgino dice addio al Tg1: l’annuncio ufficiale

TG1, la battuta di Elisa Anzaldo su Giorgia Meloni

Durante la Rassegna del TG1 del 3 agosto 2022, la giornalista Elisa Anzaldo ha tenuto il gioco del co-direttore del “Corriere dello Sport”, Alessandro Barbano, che aveva detto in merito a Giorgia Meloni: “Se peccato c’è stato, in questo caso non sarebbe il peggiore di Giorgia Meloni“. La giornalista, anziché prendere le distanze o dissociarsi dalle parole di Barbano, ha aggiunto: “Ce ne sono stati molti altri“. Elisa Anzaldo ha poi cercato di raddrizzare il tiro nel pomeriggio, scusandosi con la Meloni. Sembra, però, che a nulla sono valse le scuse. Da quel giorno, la giornalista non compare più nella Rassegna del TG1 e i telespettatori si chiedono che fine abbia fatto. (Continua dopo la foto…)

“TG1”, clamorosa gaffe in diretta dell’inviato in Ucraina: gelo in studio

Che fine ha fatto Elisa Anzaldo?

Che fine ha fatto Elisa Anzaldo? È la domanda che da un paio di giorni si fanno i telespettatori di Rai e in particolare del Telegiornale. La giornalista si è resa protagonista di uno scambio di battute su Giorgia Meloni insieme al co-direttore del “Corriere dello Sport” Alessandro Barbano. “Se peccato c’è stato, in questo caso non sarebbe il peggiore di Giorgia Meloni“, dice Barbano, “Ce ne sono stati molti altri“, aggiunge Anzaldo. È probabile che lo scambio non sia piaciuto alla Meloni. Nel pomeriggio, Elisa Anzaldo si è scusata, ma a quanto pare le scuse sono valse a poco. Da quel giorno la giornalista non figura più nella Rassegna del TG1. Che fine ha fatto? Al momento non è dato saperlo. Non ci sono comunicazione ufficiali né della rete né della Anzaldo. Non possiamo dire che sia stata allontana dal TG1 perchè non abbiamo la conferma ufficiale. Fatto sta che da quella battuta è praticamente scomparsa.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004