Home » Amazon Prime Video, le serie Tv in un uscita a settembre 2021: divertimento assicurato

Amazon Prime Video, le serie Tv in un uscita a settembre 2021: divertimento assicurato

Come sempre, anche per il mese di settembre 2021, Amazon Prime Video proporrà per i suoi telespettatori diverse novità tra film e serie tv per ogni gusto. Tra le novità più attese c’è sicuramente il film Cenerentola in una versione tutta nuova e moderna, ma anche le serie Tv vi lasceranno senza parole. Dunque, per godersi uno spettacolo davvero unico basterà sedersi sul divano e accendere il televisore o l’app dedicata. Scopriamo ora insieme tutte le nuove proposte di Amazon Prime Video per quanto riguarda la serie Tv nel mese di settembre 2021. (Continua a leggere dopo la foto). 

Amazon Prime Video serie settembre 2021

Amazon Prime Video, le serie Tv in un uscita a settembre 2021: il divertimento è assicurato

Le nuove serie Tv in uscita a settembre 2021 su Amazon Prime Video saranno diverse. Il 10 settembre debutterà sulla piattaforma la nuova serie Voltaire High. Se vi piacciono le fiction drammatiche questa fa per voi. Quando nel settembre 1963 il “Voltaire” diventa un liceo misto, e per la prima volta un gruppo di ragazze farà lezione insieme ai ragazzi, il mondo si ferma per un istante. Ci sono 11 ragazze e centinaia di ragazzi: è una rivoluzione. Il 5 settembre sarà la volta della quinta stagione di Fear The Walking Dead. Qualche giorno dopo, e precisamente il 17 Settembre, sarà disponibile la famosa serie Back to the rafters. Anche questa serie abbraccia il genere drammatico. La fiction è lo spin-off e un sequel di Packed to the Rafters, trasmesso su Seven Network dal 2008 al 2013.

Infine, il 24 settembre usciranno la prima stagione di Dinner Club (l’innovativo cooking travelogue in sei puntate con Diego Abatantuono, Fabio De Luigi, Pierfrancesco Favino, Sabrina Ferilli, Luciana Littizzetto, Valerio Mastandrea e con Carlo Cracco, impegnati in una serie di viaggi rocamboleschi attraverso luoghi e sapori tra i più sorprendenti d’Italia), la quarta stagione di Goliath con Billy Bob Thornton e William Hurt e il terzo volume di Savage X Fenty Show (lo speciale televisivo americano sulla sfilata di moda annuale per il marchio di biancheria intima di Rihanna)

Non solo fiction

Tra le novità più attese di Amazon Prime Video c’è sicuramente il film Cenerentola in una versione tutta nuova e moderna ed il documentario sul Paris Saint Germain intitolato PSG Città delle luci, 50 anni di leggenda. Tra gli atri film in uscita nel catalogo di Amazon Prime Video di settembre 2021 ci sono anche: Tuttapposto, Lupin III- Il Castello di Cagliostro, Tutti per Uma, Everybody’s talking about Jamie, Le Bal des folles, Dolittle, Il Giudizio e Birds of Paradise.

Novità Netflix a Settembre 2021: cosa guardare tra film, Serie Tv, Anime e tanto altro