Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Amici”, Rudy Zerbi svela i dettagli intimi su Alessandra Celentano: le sue parole

“Amici”, Rudy Zerbi svela i dettagli intimi su Alessandra Celentano: le sue parole

In un’intervista rilasciata a “Superguidatv”, Rudy Zerbi ha svelato alcuni dettagli sul rapporto con la collega e professoressa di “Amici” Alessandra Celentano. Le sue parole lasceranno sicuramente a bocca aperta i nostri lettori. Davanti alle telecamere sono abbastanza complici, ma quanto raccontato da Zerbi mai nessuno l’aveva notato. (Continua dopo la foto…)

“Amici”, tutto pronto per la finalissima

Tutto pronto per la finale di “Amici“, talent show condotto da Maria De Filippi su Canale 5. La puntata andrà in onda domani in prima serata. La rete del Biscione ha voluto infatti evitare il confronto con la finale dell’Eurovision Song Contest. In finale sono giunti ben sei allievi: Sissi, Michele, Luigi, Alex, Serena e Albe. Solo uno di loro, però, alzerà la coppa. Il favorito – soprattutto per i bookamker – è Luigi, artista polistrumentista e rockettaro. Ci sarà però un lungo testa a testa con uno tra Sissi, Alex e Michele. Maggiormente defilati Albe e Serena, la coppia che ha conquistato per un pelo la finale. Se nella categoria canto la vittoria non è così scontata, la categoria danza dovrebbe essere assegnata a Michele. Il ballerino della professoressa Celentano ha dimostrato di avere talento da vendere. (Continua dopo la foto…)

“Amici 21”, l’incidente di Serena Carella: come sta ora la ballerina

“Amici”, Giulia Pauselli lascia lo storico talent di Canale 5: l’annuncio è straziante

Rudy Zerbi svela alcuni dettagli sul rapporto con Alessandra Celentano

Rudy Zerbi e Alessandra Celentano sono, oltre che due professori della scuola di “Amici”, anche due veri e propri mattatori del programma. Le loro performance fanno spesso sorridere il pubblico e i loro giudizi sono sempre impeccabili. I due professori quest’anno potrebbero fare en-plein, conquistando sia la categoria canto (con Luigi) che la categoria ballo (con Michele).

Ai microfoni di “Superguidatv”, Rudy Zerbi ha svelato alcuni dettagli sul suo rapporto con Alessandra Celentano: “Siamo amici e ci conosciamo da quando eravamo ragazzini, siamo quasi mezzi parenti. Io forse sono l’unico che ha il coraggio di entrare nel camerino e dirle cose, gli altri no”. Il professore ha poi aggiunto: “Si commuove anche lei, quando non vuole farlo vedere mi stringe il braccio sotto il banchetto di Amici. Quando vedete che abbassa il braccio, lì sento che ha bisogno di aiuto perché so che si sta commuovendo”.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004