Home » Anticipazioni Un posto al sole dall’11 al 15 ottobre 2021: dura scelta per Silvia

Anticipazioni Un posto al sole dall’11 al 15 ottobre 2021: dura scelta per Silvia

Lunedì 11 ottobre inizierà una nuova settimana di programmazione per la soap opera “Un posto al sole” e terminerà venerdì 15 ottobre 2021. La serie televisiva ambientata a Napoli è una delle più amate dai telespettatori. La serie è anche una delle più longeve nella storia della televisione italiana. Cosa succederà nella settimana tra l’11 e il 15 ottobre? In questo articolo vi sveliamo tutte le anticipazioni su Un posto al sole. (Continua dopo la foto…)

anticipazioni un posto al sole 11 15 ottobre

Anticipazioni Un posto al sole dall’11 al 15 ottobre 2021

Un posto al sole è una delle soap opera più amate della televisione italiana. La serie tv è ambientata a Napoli e va in onda dal lunedì al venerdì su Rai 3. Ogni giorno, la soap registra un buon numero di ascolti, nonostante abbia contro programmi come Striscia la Notizia e I soliti ignori. Nella settimana tra l’11 e il 15 ottobre 2021 andranno in onda le nuove puntate della soap opera. Cosa succederà a Palazzo Palladini?

Anche nelle puntate in onda la settimana prossima continuerà a tenere banco il caso legato a Silvia Graziani. La donna sta vivendo un periodo di crisi con il marito, Michele, e nel frattempo si è avvicinata a Giancarlo, cliente abituale del Bar Vulcano. Adesso, però, Michele le ha avanzato una proposta importante: il marito, infatti, le ha chiesto di partire insieme per staccare un po’ la spina. Quale sarà la decisione di Silvia? La Graziani dovrà prendere una scelta molto dolorosa.
I due coniugi saranno ovviamente assistiti da Guido e Mariella, che stanno cercando in tutti i modi di salvare il matrimonio di Silvia e Michele. Sempre Guido e Mariella devono pagare l’avvocato Palladini per la sua recente prestazione. Con i soldi ricevuti dalla coppia, Alberto riuscirà a trovare un accordo con Clara. Questo evento allontanerà la donna da Patrizio? (Continua dopo la foto…)

anticipazioni un posto al sole 4 8 ottobre

Il caso Cristina

Un altro caso che tiene banco a Palazzo Palladini è quello legato all’aggressione di Cristina. Chi è stato? Le indagini saranno ancora in alto mare per tutta la prossima settimana. Questo causerà un forte stress in Renato (oltre che nei telespettatori desiderosi di conoscere il colpevole), uno degli indiziati dell’aggressione della giovane. Anche Niko di certo non se la passa bene: Poggi ha l’ex fidanzata con la quale stava recuperando il rapporto all’ospedale e il padre sul registro degli imputati. I fan della soap opera purtroppo dovranno aspettare ancora prima di conoscere il colpevole.

Anticipazioni Un posto al sole dal 4 all’8 ottobre 2021: Michele scoprirà il tradimento?